Visualizzazione stampabile
-
ma fosse per me anche io mi riempirei :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Anemy, bella l'idea ma lo trovo enorme per una ragazza.
In realtà non è il tatuaggio che è grande, è la mia vita che è minuscola xD
-
Quote:
anemy
In realtà non è il tatuaggio che è grande, è la mia vita che è minuscola xD
allora fatti un tatoo sulle tette..così pure un dirigibile sembrerà piccino:lol:
-
-
Quote:
anemy
Ahahah.
dai che son bravo che ho detto tette e non sederino:kiss:
-
Quote:
Earl88
premetto che io nn adoro i tatuaggi...ne per me ne sul gentil sesso..ma vabè è un mio gusto...però mi chiedo..quando avrete 80 anni...passi per i tatuaggi piccini...ma come sembrerete con quelli sopra le chiappe o simili con la pelle rugosa e cadente:?...cioè boh...nn mi sembra una cosa eccezionale...però mi sbaglierò nn so..
Io non ci arriverò mai...la mia speranza di vita è della metà....:lol::lol::lol:
Cmq io sono dell'idea che un tattoo debba avere un significato,anke se agli altri fa cagare è quello ke esprime x noi che conta.Trovo stupide tutte quelle persone che si fanno tatuare le stelline, il tribale sopra il culo o mille altre cose solo xkè anno di moda.
Poi io preferisco i Piercing anke xkè sono una cosa ke fai ma puoi sempre togliere, al contrario dei Tattoo che x toglierli oltre che al costo fa un male cane e lasciano il segno.
-
Quote:
jeco69
Io non ci arriverò mai...la mia speranza di vita è della metà....:lol::lol::lol:
Cmq io sono dell'idea che un tattoo debba avere un significato,anke se agli altri fa cagare è quello ke esprime x noi che conta.Trovo stupide tutte quelle persone che si fanno tatuare le stelline, il tribale sopra il culo o mille altre cose solo xkè anno di moda.
Poi io preferisco i Piercing anke xkè sono una cosa ke fai ma puoi sempre togliere, al contrario dei Tattoo che x toglierli oltre che al costo fa un male cane e lasciano il segno.
Per me ha un significato, non lo trovo stupido e neanche di moda.
Ho letto la filosofia che è dietro questo tatuaggio, le donne amazzoni usavano tatuarsi i tribali prima di andare in battaglia.
E comunque per ritornare al discorso, se dobbiamo fare le cose in base a quando avremo 80 anni allora non faremo più niente (il fumo ti fa ammalare, l'alcool pure, mangiare schifezze non fa bene alla salute, respirare neanche perchè è pieno di merde tossiche in giro), allora ditemi uno cosa deve fare cribbio.
Tutti sapientoni qua.
-
Quote:
Rude Chrystel
Per me ha un significato, non lo trovo stupido e neanche di moda.
Ho letto la filosofia che è dietro questo tatuaggio, le donne amazzoni usavano tatuarsi i tribali prima di andare in battaglia.
E comunque per ritornare al discorso, se dobbiamo fare le cose in base a quando avremo 80 anni allora non faremo più niente (il fumo ti fa ammalare, l'alcool pure, mangiare schifezze non fa bene alla salute, respirare neanche perchè è pieno di merde tossiche in giro), allora ditemi uno cosa deve fare cribbio.
Tutti sapientoni qua.
fumare si potrebbe evitare credo...o no..sapientina junior
-
Ognuno fa quel che vuole, ancora con queste morali?
-
Quote:
Earl88
fumare si potrebbe evitare credo...o no..sapientina junior
Anche fare pronostici futuri su come saremo a 80 anni si potrebbe evitare.