Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Rude, stupendo il tatuaggio, e il piercing lì mi piace parecchio... stavo seriamente pensando di farmelo, ma non so se mi sta bene -.- e vorrei aspettare un altro po'.
Anemy, bellissimo il tuo tatuaggio :) ma sei magrissima :087:
Jeco, lì mi fa troppo senso... Sono ipersensibile in quel punto, brr.
Morgana, son curiosa di vedere quello nuovo, sembra davvero particolare! Intanto quello che hai postato mi piace tanto.
Thorpe, bello :P
Black ^^ bella la rosa, bello anche il piercing lì!
Insomma belli tutti.
Grazie cara ^^ xD
-
Anche un mio amico ce l'ha dove ce l'ha jeco, e mi piace parecchio.:P
Senti jeco, intanto che ci siamo ma anche a te si screpola la pelle intorno al piercing? il mio amico non ce l'ha da tanto, ma si squama proprio!:lol:
Anemù bello il tuo :P
Rudee adoro il piercing lì al sopracciglio, ti sta benissimo. ^^
-
Quote:
Morgana *_*
avrò anche una farfalla e una stella,disegnati da me,con dei tratteggi che separati ed uniti tra loro formano una parola in greco.molto molto personale,e al vedersi sembra tanto comune,lo so.ma invece è MIO,stop.anche io ci penso a come potrei sembrare a 80 anni,ma mi risponde sempre:fottitene,e vivi così come fai.
se no,come dice Rude,tra poco dovremo pure evitare di respirare,solo per tentare di mantenere i polmoni sani.
concordo pienamente
-
ne ho uno nuovo ma nn posso farvelo vedere
-
mia cuginetta, che non ha ancora 18 anni, s'è fatta un pircing sulla fronte in verticale...
penso sia la cosa piu orribile che abbia mai visto
-
Quote:
maya
mia cuginetta, che non ha ancora 18 anni, s'è fatta un pircing sulla fronte in verticale...
scusa se te lo dico, ma mi fa cagare :lol:
-
Quote:
maya
:|in verticale?
-
Quote:
KristaL*
scusa se te lo dico, ma mi fa cagare :lol:
non vedo x' dovresti scusarti dato che ho appena confermao che è la cosa piu orrida che abbia mai visto..
ma non è poi tanto quello.. è che.. si rovina completamente la faccia a mio parere... anche perchè oltre ha quello ne ha uno a destra del labbro superiore e uno a sinistra di quello inferiore
-
Quote:
maya
:|
omg... m mancava qst piercing :roll:
-
è il vertical bridge quello di tua cugina, effettivamente come impatto estetico è molto brutale. peggio ankora se gli altri suo piercing nn sono in simmetria con quello.
cmq se volete vedere qlke piercing orrido chiedetemi e ve li illustro :D