Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
ahahhah anche i miei sclerano ogni volta..:lol:
Quando ho fatto gli ultimi 2 sono arrivata in negozio, l'ho salutata e mi fa:
'Cos'hai fatto?'
'nulla!'
'Hai la faccia colpevole.'
'Chi, io...........................?'
'Si.. cos'hai rotto?'
'nulla'
'Davvero.. cos'hai combinato? Hai preso una multa?'
'No... ma mi son fatta un tatuaggio!'
'STAI SCHERZANDO?!?!?! :|:|:|'
'Certo ma ovvio che scherzo... NE HO FATTI 2!!'
Ora immaginate gli improperi :lol: :lol: :lol:
-
Io vorrei farmi un tatuaggio bello grosso sulla schiena, però delebile, lipperlì sembra indelebile? Perchè ho voglia di mettere una foto su FB per farci rimanere male un ex-amico a cui avevo detto di avere una mezza idea di farlo e che assolutamente non era d'accordo. E quanto costerebbe?
-
Quote:
Half shadow
Io vorrei farmi un tatuaggio bello grosso sulla schiena, però delebile, lipperlì sembra indelebile? Perchè ho voglia di mettere una foto su FB per farci rimanere male un ex-amico a cui avevo detto di avere una mezza idea di farlo e che assolutamente non era d'accordo. E quanto costerebbe?
:181:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
margot
Allegato 83284
ultimo da sistemare ancora.. ma siamo ad un n. pari nn va bene :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
- - - Aggiornamento - - -
-
Quote:
Half shadow
Cioè, fammi capire, vorresti un tatuaggio da fotografare e poi toglierlo? E pagheresti pure?:roll: ma scusa, trova qualche conoscente che ti faccia un disegno con le tempere gratis e poi fatti una doccia :lol:
-
Purchè l'effetto sia lo stesso, in foto si vedrebbe che è un tatuaggio finto?
-
1 allegato(i)
i gusti son gusti :lol:
il prossimo che ho in mente..con qualche modifica..
Allegato 83287
-
Quote:
Half shadow
AHAHAHAHAAH :lol:
-
Quote:
Half shadow
Per quello che so la pelle rimane sempre macchiata perchè assorbe l'inchiostro, quindi non ha senso farsi un tatuaggio che poi va via ma lascia comunque delle tracce.
L'intento è davvero intelligente, comunque, complimenti.
-
Quote:
Temperance
Per quello che so la pelle rimane sempre macchiata perchè assorbe l'inchiostro, quindi non ha senso farsi un tatuaggio che poi va via ma lascia comunque delle tracce.
L'intento è davvero intelligente, comunque, complimenti.
Appunto. Ma il buon vecchio photoshop no eh.
@margot ora son curiosa, ci posti TUTTI i tuoi tatuaggi?
Mi ricordo con quando avevi postato il serpente sulla pancia che ancora non era finito XD