ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

dilemma: colore capelli

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li ho fatti...sono bellissimi. già parekkie persone mi hanno detto ke stavo bene bionda...e sono state contente ke l'abbia rifatto. forse xkè ho la pelle molto kiara e gli okki verdi quindi non c'è contrasto. stavolta li curo!! promesso


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    stavolta li curo!! promesso
    Evita la piastra e fatti una volta a settimana una maschera che li renda morbidi

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    Sn stata bionda x 2 anni.però solo meches. poi nn so nemmeno io xkè l'ho fatto sono ritornata mora(il mio colore naturale) . ma io sn bionda dentro solo ke
    1- i miei sn contrari e se ricominciassi a tingermi mi sbatterebbero fuori casa
    2-i capelli cn la decolorazione sn diventati paglia,anke adesso nn sn mai morbidi
    3-bionda sembro più piccola...mmm e nn mi piace la cosa
    4-credete ke essendo mora naturale, il biondo sia forzato o ke sembri sempre volgare? a me hanno detto tutti ke sto bene in entrambi i modi xkè ho la pelle kiara e sopracciglia sottili
    ke faccio? così nn posso continuare xkè cn il biondo ke c'era sotto,adesso ho i capelli arancioni!
    Allora, ti parla una ke si tinge i capelli da una vita..io son mora naturale ma ho provato le meches rosse shock, poi tutto rosso, poi blu, nero, ancora rosso, arancione, perfino un pò biondina (ma solo xchè era andato via il rosso!XD) e adesso li ho fucsia sopra e viola sotto XD Ti risp ad ogni punto:
    1- i tuoi nn ti sbatterebbero mai fuori casa, ti vojono bene anke coi capelli di un altro colore!! Al massimo ti metteranno il muso per 1pò..
    2- aaah questa è facile! beh, fatti delle maschere idratanti! Ci sono dei prodotti apposta ke si possono usare x togliere il crespo e idratare i capelli troppo trattati!
    3- a qst nn c'è rimedio purtroppo..cmq nn credo dipenda solo dai capelli il fatto ke ti dicano k sembri+pikkola, lo dicono smp anke a me!XD a qst punto scegli, o l'età o i capelli!!
    4- allora..nn credo ke il biondo sul moro sia volgare, se lo fanno in tanti, però sinceramente a me nn è mai piaciuto. Credo ke dovresti rimanere su colori più scuri o rischi cmq di sembrare pacchiana, nn so..io ho smp affermato ke piuttosto ke farmi bionda mi sarei rapata a zero!! XD ma è una questione di gusto xsonale e basta..

    SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO!!!!

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Evita la piastra e fatti una volta a settimana una maschera che li renda morbidi

  6. #25
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Odio i capelli tinti.
    idem XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. che colore di capelli preferite?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 14:39
  2. Colore dei capelli
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 14:01
  3. Colore ciocche capelli
    Da YouR_NiGhTmeRe_xD nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 17:04