li ho fatti...sono bellissimi. già parekkie persone mi hanno detto ke stavo bene bionda...e sono state contente ke l'abbia rifatto. forse xkè ho la pelle molto kiara e gli okki verdi quindi non c'è contrasto. stavolta li curo!! promesso
li ho fatti...sono bellissimi. già parekkie persone mi hanno detto ke stavo bene bionda...e sono state contente ke l'abbia rifatto. forse xkè ho la pelle molto kiara e gli okki verdi quindi non c'è contrasto. stavolta li curo!! promesso
Allora, ti parla una ke si tinge i capelli da una vita..io son mora naturale ma ho provato le meches rosse shock, poi tutto rosso, poi blu, nero, ancora rosso, arancione, perfino un pò biondina (ma solo xchè era andato via il rosso!XD) e adesso li ho fucsia sopra e viola sotto XD Ti risp ad ogni punto:
1- i tuoi nn ti sbatterebbero mai fuori casa, ti vojono bene anke coi capelli di un altro colore!! Al massimo ti metteranno il muso per 1pò..
2- aaah questa è facile! beh, fatti delle maschere idratanti! Ci sono dei prodotti apposta ke si possono usare x togliere il crespo e idratare i capelli troppo trattati!
3- a qst nn c'è rimedio purtroppo..cmq nn credo dipenda solo dai capelli il fatto ke ti dicano k sembri+pikkola, lo dicono smp anke a me!XD a qst punto scegli, o l'età o i capelli!!
4- allora..nn credo ke il biondo sul moro sia volgare, se lo fanno in tanti, però sinceramente a me nn è mai piaciuto. Credo ke dovresti rimanere su colori più scuri o rischi cmq di sembrare pacchiana, nn so..io ho smp affermato ke piuttosto ke farmi bionda mi sarei rapata a zero!! XD ma è una questione di gusto xsonale e basta..
SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO!!!!