ma no a me piace il biondo anche sul moro,,,però il parrucchiere deve essere in gamba se no escono fuori disastri....x i tuoi genitori se ti hanno lasciato fare le meches possono lasciarti fare anche la tinta...dopo qualche guerra![]()
Anch'io avevo fatto le meches solo che io ho un colore di capelli strano così la scorsa estate li avevi scuri alla radice e biondi/rame-rosso per il resto di capelli.
Mi sono fatta castana ma anche se mi dicevano che stavo bene mi vedevo troppo sbattuta [mio padre diceva k sembrava Mortisia] così ho rifatto le meches ma inizia di nuovo ad essere un paciugo..Dovrei farle su tutta la testa.
Per il tuo problema devi cercare di convincere i tuoi con le maniere buone. E cercherei di non darmi troppo paciughi sui capelli.
ormai ho deciso!! e in settimana vado! torno sicuramente bionda xkè qusta massa scura i testa è orribile. stavolta però terrò molta cura ai miei capelli, comprerò i prodotti ke servono, farò maskere e ricostruzione. non voglio ritrovarmi con la paglia in testa come una volta!
Buona fortuna![]()
non capisco perchè ti ostini ad essere bionda nonostante i "difetti" che hai elencato all'inizio sull'essere bionda.
cmq testa tua, gusto tuo
I capelli scuri,se tinti di biondo e non curati,sono orribili.
E sinceramente,stare quasi ogni mese a fare la tintura e vedersi rovinare i capelli,non ha quasi senso.
Poi se ti piaci più bionda fai pure,il mio è solo un parere.
non è meglio rimanere del proprio colore?
al massimo dato che sei mora perchè non ti fai un pò ramata?