ma no a me piace il biondo anche sul moro,,,però il parrucchiere deve essere in gamba se no escono fuori disastri....x i tuoi genitori se ti hanno lasciato fare le meches possono lasciarti fare anche la tinta...dopo qualche guerra
Anch'io avevo fatto le meches solo che io ho un colore di capelli strano così la scorsa estate li avevi scuri alla radice e biondi/rame-rosso per il resto di capelli.
Mi sono fatta castana ma anche se mi dicevano che stavo bene mi vedevo troppo sbattuta [mio padre diceva k sembrava Mortisia] così ho rifatto le meches ma inizia di nuovo ad essere un paciugo..Dovrei farle su tutta la testa.
Per il tuo problema devi cercare di convincere i tuoi con le maniere buone. E cercherei di non darmi troppo paciughi sui capelli.
ormai ho deciso!! e in settimana vado! torno sicuramente bionda xkè qusta massa scura i testa è orribile. stavolta però terrò molta cura ai miei capelli, comprerò i prodotti ke servono, farò maskere e ricostruzione. non voglio ritrovarmi con la paglia in testa come una volta!
Buona fortuna
non capisco perchè ti ostini ad essere bionda nonostante i "difetti" che hai elencato all'inizio sull'essere bionda.
cmq testa tua, gusto tuo
I capelli scuri,se tinti di biondo e non curati,sono orribili.
E sinceramente,stare quasi ogni mese a fare la tintura e vedersi rovinare i capelli,non ha quasi senso.
Poi se ti piaci più bionda fai pure,il mio è solo un parere.
non è meglio rimanere del proprio colore?
al massimo dato che sei mora perchè non ti fai un pò ramata?