certo ke li rovina, specialmente se li tingi di biondo.i miei adesso sembrano paglia ma questo xkè li ho sempre trascurati.basta curarli, acquistare i prodotti giusti e tagliare le punte rovinate e si riescono a mantenere a posto
certo ke li rovina, specialmente se li tingi di biondo.i miei adesso sembrano paglia ma questo xkè li ho sempre trascurati.basta curarli, acquistare i prodotti giusti e tagliare le punte rovinate e si riescono a mantenere a posto
Beate voi.
Io li ho tinti abbastanza volte.
una volta le mesch(cm si scrive nn so huahau) violetto
poi li ho ftt nero-blu
la scorsa estate rossi
e adesso neri ma sotto rossi
sn sempre andata dalla parrucchiera
ma ora sn piena di doppiepunte e in fondo sn molto sfibrati
ora devo dare un taglio netto
e nn tingerli x un pò x farli riprendere
secondo me dipende dai capelli di una persona
beh se ogni settimana ti faresti una tinta di colore diverso si la farebbe male ma se invece ne faresti una ogni tanto (ogni 5 /6 mesi che ne so) nn succede nulla di male....
Secondo me dipende dal colore... conosco gente che li ha tinti più volte biondi (non troppo chiari) o marroni e non hanno subito alcun danno...
invece una mia amica li ha tinti una sola volta di fucsia e quando sono ricresciuti erano bruttissimi (e tralaltro fucsia erano pure ridicoli secondo me)!
Oddio...
Bè, cmq dipende anche dal colore che fai, nel senso che più le tinte sono chiare più si rovinano perchè contengono decoloranti che sfibrano il capello...
Però più che altro è una questione di "tempo", nel senso che prima o poi, sottoposti allo stress della tinta, i capelli si rovinano...poi in quanto tempo dipende apunto dalla tinta e dal capello...
Io li ho piuttosto grossi, ma dopo 4 tinte rosse, io li ho castani, sono diventati pagliosi...Quindi ora ho deciso che li lascerò "nature" fino a che la tinta non diventerà una necessità biologica ()