certo ke li rovina, specialmente se li tingi di biondo.i miei adesso sembrano paglia ma questo xkè li ho sempre trascurati.basta curarli, acquistare i prodotti giusti e tagliare le punte rovinate e si riescono a mantenere a posto
certo ke li rovina, specialmente se li tingi di biondo.i miei adesso sembrano paglia ma questo xkè li ho sempre trascurati.basta curarli, acquistare i prodotti giusti e tagliare le punte rovinate e si riescono a mantenere a posto
Beate voi.
Io li ho tinti abbastanza volte.
una volta le mesch(cm si scrive nn so huahau) violetto
poi li ho ftt nero-blu
la scorsa estate rossi
e adesso neri ma sotto rossi
sn sempre andata dalla parrucchiera
ma ora sn piena di doppiepunte e in fondo sn molto sfibrati
ora devo dare un taglio netto
e nn tingerli x un pò x farli riprendere![]()
secondo me dipende dai capelli di una persona![]()
beh se ogni settimana ti faresti una tinta di colore diverso si la farebbe male ma se invece ne faresti una ogni tanto (ogni 5 /6 mesi che ne so) nn succede nulla di male....
Secondo me dipende dal colore... conosco gente che li ha tinti più volte biondi (non troppo chiari) o marroni e non hanno subito alcun danno...
invece una mia amica li ha tinti una sola volta di fucsia e quando sono ricresciuti erano bruttissimi (e tralaltro fucsia erano pure ridicoli secondo me)!
Oddio...![]()
Bè, cmq dipende anche dal colore che fai, nel senso che più le tinte sono chiare più si rovinano perchè contengono decoloranti che sfibrano il capello...
Però più che altro è una questione di "tempo", nel senso che prima o poi, sottoposti allo stress della tinta, i capelli si rovinano...poi in quanto tempo dipende apunto dalla tinta e dal capello...
Io li ho piuttosto grossi, ma dopo 4 tinte rosse, io li ho castani, sono diventati pagliosi...Quindi ora ho deciso che li lascerò "nature" fino a che la tinta non diventerà una necessità biologica ()