ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Pettorali.....

  1. #21
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio i cavi 30 chili per parte, poi la pectoral machine 60 chili e poi uso due pesi da 16 chili su panca ma nn so spiegare il tipo di esercizio che faccio


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pettorali.....

    Quote Originariamente inviata da thunder_125
    cm allenate i vostri pettorali???
    io faccio delle semplici flessioni circa 60 al giorno divise in 3 serie...20 ad ogni serie...
    voi???
    in ogni caso se nn vai in palestra e vuoi fare un po' di "fai da te" ti basta comprare qualche peso e una rivista specializzata, spiegarti qui tutti gli esercizi possibili (e sono molti) è praticamente impossibile servono immagini. io ti consiglio di prendere due manubri in metallo quelli dove puoi aggiungere il peso che desideri, se non sei già abbastanza avanti all'inizio fai pure cinque chili per manubrio, non esagerare mai e se c'è qualche esercizio "pericoloso" fatti aiutare

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non diemnticate mai il rapporto tra serie, ripetizioni e tempo di recupero. E' una cosa che incide radicalmente sul risultato... a seconda se si vuole ottenere massa, forza, definizione, resistenza...

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    basket e nuoto mi sono stati molto utili piú qualche esercizio in palestra

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    ma ci sono uomini che non vanno in palestra a questo mondo o sono l'unico?
    anke io nn vo in palestra... faccio tutto fai-da-te in casa

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/3/2005
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pettorali.....

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE

    in ogni caso se nn vai in palestra e vuoi fare un po' di "fai da te" ti basta comprare qualche peso e una rivista specializzata, spiegarti qui tutti gli esercizi possibili (e sono molti) è praticamente impossibile servono immagini. io ti consiglio di prendere due manubri in metallo quelli dove puoi aggiungere il peso che desideri, se non sei già abbastanza avanti all'inizio fai pure cinque chili per manubrio, non esagerare mai e se c'è qualche esercizio "pericoloso" fatti aiutare
    io andavo in palestra ma la voglia di fare 3 volte alla sett 20km all'andata e 20 al ritorno nn cera...x cui sono andato x 3 mesi poi ho mollato...con i pesi sono arrivato a 16 kili x arto...ora faccio le flessioni...addominali...poi vado in bici e faccio motocross x cui mi ritengo a posto...e solo x i pettorali bassi ke nn spuntano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pettorali di fdt
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 11:35