ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Info sulla corsa

  1. #1
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito Info sulla corsa

    Spero non ci sia un topic simile, se c'è, sorry...
    Io corro 3 volte alla settimana e quello che voglio ottenere con l'esercizio fisico (insieme al mangiar bene...) è di tenermi in forma in generale, ma soprattutto di diminuire e rassodare soprattutto le cosce e anche il sedere.
    Quello che mi chiedo è: a che velocità devo correre per ottenere questo, quindi snellire cosce e glutei?
    Ho cercato di informarmi, ma alcuni mi dicono piano perchè smaltisci di più, altri un po' più veloce (senza andare come una scheggia! XD) perchè i muscoli diventano più affusolati...
    Qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Spero non ci sia un topic simile, se c'è, sorry...
    Io corro 3 volte alla settimana e quello che voglio ottenere con l'esercizio fisico (insieme al mangiar bene...) è di tenermi in forma in generale, ma soprattutto di diminuire e rassodare soprattutto le cosce e anche il sedere.
    Quello che mi chiedo è: a che velocità devo correre per ottenere questo, quindi snellire cosce e glutei?
    Ho cercato di informarmi, ma alcuni mi dicono piano perchè smaltisci di più, altri un po' più veloce (senza andare come una scheggia! XD) perchè i muscoli diventano più affusolati...
    Qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Grazie!
    prima di andare in palestra, correvo spesso, e mi è sempre stato detto di correre in maniera tale da riuscire a tenere costante la velocità, senza variazioni. credo quindi ke la velocità dipenda dalla tua resistenza, l importante è ke ti permetta di correre a lungo senza rallentare^^

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Corri piu' forte che puoi,cerca di falo il piu' allungo possibile

  5. #4
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    allora la velocità ideale per perdere qualke kilo è di 4 kimoletri orari(per un percorso di 4-5km).......se poi tu vuoi rafforzare le gambe(gambe piu musculose) corri a una velocità molto piu elevata

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh se corri più veloce del tuo ritmo solito migliori il funzionamento polmonare oltre ad irrobustire i muscoli perché hai maggiore accelerazione tra gli arti,per snellire le gambe credo sia un discorso di ritensione idrica e smaltimento calorie quindi ti basta correre sudare per tempi prolungati...per il sedere ti conviene fare le salite o addirittura le scalinate,almeno credo,non c'ho mai provato

Discussioni simili

  1. domandina per la corsa
    Da Atilim nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 15:38
  2. Come una corsa in bicicletta
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 12:35
  3. dolore per la corsa
    Da KristaL* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 20:35
  4. Raf - La folle corsa
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 9:28
  5. la corsa
    Da matwu nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 18:58