ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

PROBLEMACCIO RAGAZZE!

Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito PROBLEMACCIO RAGAZZE!

Salve ragazze!!! Sentite, ma il Silkepil, come cavolo si scrive, è uguale alla ceretta? O le gambe diventano come usando la lametta? E per le zone intime voi che usate? Grazie mille!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Mah.. a me sembra che l'estetista mi aveva detto che il silkepil era come la lametta per i pelazzi duri ma spero di ricordare male ...e cmq per le zone intime uso ceretta o lametta..

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Ragionando a livello di funzionamento "tecnico", il silkepil estirpando il pelo dovrebbe avrere un effetto più simile alla ceretta, contrariamente alla lametta che taglia il pelo e quindi prevede che la lama scorra sulla pelle...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Ragionando a livello di funzionamento "tecnico", il silkepil estirpando il pelo dovrebbe avrere un effetto più simile alla ceretta, contrariamente alla lametta che taglia il pelo e quindi prevede che la lama scorra sulla pelle...
    vero vero.. lo pensavo anch'io forse era solo che quell'estetista voleva tirare l'acqua al suo mulino

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

__con la lametta il pelo viene solo spezzato,ricresce più robusto e se il pelo ricrescendo trova chiuso lo sbocco del proprio canale, può cambiare direzione e può diventare pelo incarnito.il pelo rasato cresce a distanza di giorni
    __con la ceretta(se viene fatta bene) i peli vengono eliminati dalla radice e ricrescono dopo circa 20 giorni.
    __ con il silkepil il pelo viene estirpato fino alla radice, ma nel caso di peli più sottili e corti l’apparecchio non è efficace poiché i peli sfuggono all’aggancio e si spezzano. la ricrescita è di circa ogni 15 giorni.

ed io uso la lametta x la zona ascellare e poi x tutto il resto ceretta

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: PROBLEMACCIO RAGAZZE!

Quote Originariamente inviata da vale861
    Salve ragazze!!! Sentite, ma il Silkepil, come cavolo si scrive, è uguale alla ceretta? O le gambe diventano come usando la lametta? E per le zone intime voi che usate? Grazie mille!
    mai fatto ceretta uso sempre silk-epil, lametta e crema per le parti intime.
    il silk-epil e la ceretta strappano il pelo, ma è meglio il primo x' la ceretta mi nah detto ceh tende a far uscire i capillari col tempo

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

il silk-epil ti toglie nn solo lo strato sopra dei peli, ma anche la radice. quindi ricrescono piu lentamente. nn l'ho mai usato, solo provato, xke fa un male boia..
    x le parti intime uso il rasoio elettrico.. infatti devo depilarmi spesso
    x le altre parti, o sempre il rasoio elettrico, o schiuma da barba e lametta x le gambe

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

uso il silkepil xè la ceretta mi arrossa tutte le gambe.. e mi restano rosse x tipo 2 giorni non so xè.. x le parti intime lametta, anke sotto le ascelle, xè fa troppo male..

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Magari, io lo facevo e aveva lo stesso effetto della lametta...
    Ho capito che tanto dolore non era valso a nulla.... silkepil bastardo

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io uso sempre la ceretta!!anke nelle parti intime!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima