Salve ragazze!!! Sentite, ma il Silkepil, come cavolo si scrive, è uguale alla ceretta? O le gambe diventano come usando la lametta? E per le zone intime voi che usate? Grazie mille!
Salve ragazze!!! Sentite, ma il Silkepil, come cavolo si scrive, è uguale alla ceretta? O le gambe diventano come usando la lametta? E per le zone intime voi che usate? Grazie mille!
Mah.. a me sembra che l'estetista mi aveva detto che il silkepil era come la lametta per i pelazzi duri ma spero di ricordare male ...e cmq per le zone intime uso ceretta o lametta..
Ragionando a livello di funzionamento "tecnico", il silkepil estirpando il pelo dovrebbe avrere un effetto più simile alla ceretta, contrariamente alla lametta che taglia il pelo e quindi prevede che la lama scorra sulla pelle...
vero vero.. lo pensavo anch'io forse era solo che quell'estetista voleva tirare l'acqua al suo mulinoOriginariamente inviata da efa
__con la lametta il pelo viene solo spezzato,ricresce più robusto e se il pelo ricrescendo trova chiuso lo sbocco del proprio canale, può cambiare direzione e può diventare pelo incarnito.il pelo rasato cresce a distanza di giorni
__con la ceretta(se viene fatta bene) i peli vengono eliminati dalla radice e ricrescono dopo circa 20 giorni.
__ con il silkepil il pelo viene estirpato fino alla radice, ma nel caso di peli più sottili e corti l’apparecchio non è efficace poiché i peli sfuggono all’aggancio e si spezzano. la ricrescita è di circa ogni 15 giorni.
ed io uso la lametta x la zona ascellare e poi x tutto il resto ceretta
mai fatto ceretta uso sempre silk-epil, lametta e crema per le parti intime.Originariamente inviata da vale861
il silk-epil e la ceretta strappano il pelo, ma è meglio il primo x' la ceretta mi nah detto ceh tende a far uscire i capillari col tempo
il silk-epil ti toglie nn solo lo strato sopra dei peli, ma anche la radice. quindi ricrescono piu lentamente. nn l'ho mai usato, solo provato, xke fa un male boia..
x le parti intime uso il rasoio elettrico.. infatti devo depilarmi spesso
x le altre parti, o sempre il rasoio elettrico, o schiuma da barba e lametta x le gambe
uso il silkepil xè la ceretta mi arrossa tutte le gambe.. e mi restano rosse x tipo 2 giorni non so xè.. x le parti intime lametta, anke sotto le ascelle, xè fa troppo male..
Magari, io lo facevo e aveva lo stesso effetto della lametta...Originariamente inviata da efa
Ho capito che tanto dolore non era valso a nulla.... silkepil bastardo
io uso sempre la ceretta!!anke nelle parti intime!!