questo nn lo sò perkè fà un male cane!!..Originariamente inviata da Francescaaaaa
questo nn lo sò perkè fà un male cane!!..Originariamente inviata da Francescaaaaa
ceretta ... anke nelle parti intime ...
Ma tu sei una femmina?Originariamente inviata da Kim
io uso sia la ceretta k il silkepil...praticamente sono uguali anke se la mia estetista m ha detto k il silkepil aumenta la formazione d peli incarnati...ma nn so se è vero[/quote]
Si e però dura meno della ceretta perchè la macchinetta non riesce a prendere i peli + piccoli...Originariamente inviata da crazyely88
[/quote]Originariamente inviata da crazyely88
io ne ho di più con la ceretta credo che sia una questione soggettiva..e di peli nelle gambe me ne sono rimasti veramente pochi con il silk epil..
anke io lo uso per le gambeOriginariamente inviata da Sally
allora io uso il silk epil per le gambe(da ginocchio in giu perche + su fa tr male) e per le ascelle...invece braccia cosce e inguine ceretta... il silk epil è + simile alla ceretta perchè stacca il pelo e la radice,però se nn si passa bene si corre il rischio di spezzare il pelo e a quel punto si ottiene lo stesso risultato del rasoio...un consiglio:nn usate il silk epil nell inguine,l ho fatto e mi sono rovinata...oltre all immenso dolore mi sono ricresciuti i peletti incarniti... attente a nn fare quest errore!!! un salutone a tutte...