hai messo guanti in ferro? o non le smangiucchi tu però hai assunto un ragazzo che te le smangiucchia?!!?Originariamente inviata da Eurasia86
hai messo guanti in ferro? o non le smangiucchi tu però hai assunto un ragazzo che te le smangiucchia?!!?Originariamente inviata da Eurasia86
Ma che cattivaOriginariamente inviata da sariciuli
![]()
No![]()
Sto facendo allungare le altre e mi sfogo sui pollici![]()
![]()
![]()
vale anche per le unghie dei piedi? io mi mangio quelle...![]()
Originariamente inviata da sariciuli
Devo provare!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da maya
quoto...ankio nn riesco!!!ormai è da tanti anni ke le mangio!!!!Originariamente inviata da vale861
![]()
mia mamma ha provato di tutto x nn farmele mangiare...tra lo smalto..le unghie finte..un coso apposta ke le danno un gusto spregievole...ecc...
ma nnt da fare..nn riesco!!!!!!!!![]()
io prima mangiavo le unghie,le pellicinee la carnina da parte ma le mie mani facevano veramente schifo...ora invece ho smesso e al massimo mangio la carnina da parte ma senza fare danni.Se mi si spezza un unghia èun guaio xké mi servono x graffiare una compagna di scuola odiosa!!!![]()
8)
![]()
![]()
io ho le unghia molto deboli e fragiliperò ho trovato un rimedio x me e x chi avesse questo tipo di problema, lo smalto sally hansen diamond shiner è veramente buono è molto difficile da trovere ma è efficace anche x chi le mangia io le mangiavo e grazie a questo smalto ho smesso ti crescono anche più velo
![]()
8)
![]()
![]()
![]()
cemente
Originariamente inviata da Verdy
si,me le mangio...nn riesco,è cm un'abitudine oramai...e cmq anke se riuscissi a smettere dovrei tenerle corte xke facendo pallavolo...![]()