hai messo guanti in ferro? o non le smangiucchi tu però hai assunto un ragazzo che te le smangiucchia?!!?Originariamente inviata da Eurasia86
hai messo guanti in ferro? o non le smangiucchi tu però hai assunto un ragazzo che te le smangiucchia?!!?Originariamente inviata da Eurasia86
Ma che cattivaOriginariamente inviata da sariciuli
No
Sto facendo allungare le altre e mi sfogo sui pollici
vale anche per le unghie dei piedi? io mi mangio quelle...
Originariamente inviata da sariciuli
Devo provare!!!!!!
Originariamente inviata da maya
quoto...ankio nn riesco!!!ormai è da tanti anni ke le mangio!!!!Originariamente inviata da vale861
mia mamma ha provato di tutto x nn farmele mangiare...tra lo smalto..le unghie finte..un coso apposta ke le danno un gusto spregievole...ecc...
ma nnt da fare..nn riesco!!!!!!!!
io prima mangiavo le unghie,le pellicinee la carnina da parte ma le mie mani facevano veramente schifo...ora invece ho smesso e al massimo mangio la carnina da parte ma senza fare danni.Se mi si spezza un unghia èun guaio xké mi servono x graffiare una compagna di scuola odiosa!!! 8)
io ho le unghia molto deboli e fragili però ho trovato un rimedio x me e x chi avesse questo tipo di problema, lo smalto sally hansen diamond shiner è veramente buono è molto difficile da trovere ma è efficace anche x chi le mangia io le mangiavo e grazie a questo smalto ho smesso ti crescono anche più velo 8) cemente
Originariamente inviata da Verdy
si,me le mangio...nn riesco,è cm un'abitudine oramai...e cmq anke se riuscissi a smettere dovrei tenerle corte xke facendo pallavolo...