Quoto maya!!Originariamente inviata da maya
si me le mangio da una vita
no no! Mai mangiate!
E non mi piacciono nemmeno le mani con le unghie smangiucchiate, sciucciate e sanguinanti...
Io le mangiavo... poi la mia ragazza mi ha detto che non le piacevo quando mi mangiavo le unghie e così ho smesso all'istante...
Ora le mangio solo per tagliarle quando sono lunghe perchè non ho voglia di prendere il tagliaunghie...
Io me le mangio, anche se so che in psicologia viene considerato come una automutilazione, personalmente "sento" che lo scopo per cui me le mangio è perchè le unghie maschili curate non mi piacciono e la forma delle unghie "smangiucchiate" l'apprezzo molto di più, tutto ciò su un uomo.
Certo bisogna anche sapersele mangiare in modo accurato
Le mani con le unghie, mangiate a zig-zag, le pellicine tutte sanguinolente etc, ammetto che sono una cosa che tende all'obrobrioso, ma se si mangiano cercando di farne un risultato accurato... le preferisco.
Ognuno alle sue fisse =D
idemOriginariamente inviata da RANGER
anche io..sopratutto quando sono nervosoOriginariamente inviata da Verdy
E' più forte di me non riesco a vedere un uomo che si mangia le unghie...Originariamente inviata da sariciuli
a volte mi capita, ma non in continuazione cm certe persone che conosco
Sì, però solo se mi sono appena lavato le mani E le unghie sono effettivamente oltre un limite per cui potrei arrecare danni.