Come vi piace truccarvi?
Io di solito metto mascara nero, quando ho voglia matita nera o blu, ombretto perlato bianco o rosa tenue...e lucidalabbra.
E poi qualcuno di voi sa mettere l'eyeliner? io proprio nn ci riesco! la riga mi viene male...
Visualizzazione stampabile
Come vi piace truccarvi?
Io di solito metto mascara nero, quando ho voglia matita nera o blu, ombretto perlato bianco o rosa tenue...e lucidalabbra.
E poi qualcuno di voi sa mettere l'eyeliner? io proprio nn ci riesco! la riga mi viene male...
Io lo uso l'eyeliner...la matita non mi piace...
Cmq mascara e eyeliner sotto sempre...poi quando mi va proprio di fare la ffffiga l'eyeliner lo metto anche sopra :P
Oppure alcune varianti...Sotto nella parte esterna matita argento e nella parte interna eyeliner nero...ombretti li uso pochissimo, se vado a ballare in genere...lucidalabbra/rossetti zero, solo burrocacao :D
Ombretto, matita sfumata e mascara. Tutto nero ovviamente.
Ogni tanto invece eyeliner (sopra) e mascara..ma la riga ogni volta esce in modo diverso e ci metto una vita..
eyeliner sempre (sopra), mascara nero/marrone/blu/verde (a seconda di come sono vestita), matita nera e sfumo leggermente sotto l'occhio, mentre l'ombretto non lo uso, tranne se vado a ballare che metto il grigio sfumato.
sulle labbra, metto il lucidalabbra o semplicemente il burrocacao.
Matita nera, mascara nero, ombretto raramente, e ogni tanto fondotinta..non esagero troppo quando mi trucco
Matita nera sopra (solo il sabato), correttore (sempre), mascara nero (sempre), ombretto solo rare volte, poi vabbè un po' di fard sugli zigomi e burrocacao.
mi potete spiegare come si mette l'eyeliner?
Matita all'interno o nera o verde scuro, ombretto (il colore dipende da come mi gira) mascara, cipria.
Però dipende dai giorni.. a volte cipria mascara e stop.
In genere mi trucco solo la sera.
Innanzitutto devi stare attenta a non farlo colare...non deve essercene troppo sul pennellino senò è più difficile perchè viene una patacca grossa, invece è importante fare una linea molto sottile...
Io pulisco il pennellino sul bordo...e poi devi cercare di seguire perfettamente la linea della palpebra o dell'occhio sotto...
Al massimo se non riesci a finire tutta la linea in una volta perchè ce n'era poco sul pennellino, aspetti un attimo che quello che già hai messo si asciughi e poi continui...
Fondotinta chiaro, rimmel e lucidalabbra.
una buona base sempre per uniformare il colorito,ho la pelle molto chiara e poi a seconda delle occasioni, mascara matita nera sotto e sopra ma all interno dell occhio,quando esco di sabato anche ombretto colorato solitamente grigio o abbinato ai vestiti. burro cacao colorato sempre....
l'eyeliner lo so mettere bene...ma mi fa allergia:evil:
fondotinta, fard, matita nera e rimmel.
matita nera, possibilmente colata dalla sera prima (:lol:) e ombretto nero agli angoli dell'occhio, mascara e basht'.
A parte quando ho brufolazzi parlanti, e lì interviene il correttore, o il fondotinta (che odio)
Matita sopra e dentro+mascara :)
matita sopra e sotto e quando ho una faccia cadaverica un po di fard. poi per serate più speciali anche mascara e rossetto. ombretto mai.
Io USAVO l'eyeliner.
Ora uso correttore per i brufoli + terra rosa o marrone chiara o marrone scuro(dipende dall'ombretto)...
L'ombretto mi piace coi brillantini(della Deborah) e matita nera + mascara.
Adoro mettere il rossetto.
Qualche volta aggiungo lucidalabbra.
Insomma i trucchi li amo.
ciao sono lolyta e sono una rappresentante di cosmetici uso solo eyeliner e molto facile, l'arte e di saper tenere bene la mano ferma quando delineii il tuo sguardo mantenendoti un po tirato la parte esterna dell'occhio. Se poi nn riesci ancore allora vai dalla tua estetista che lei di sicuro ti saprà aiutare
CIAOOOOOOOO
Magari intendeva dire che l'estetista potrebbe spiegarle meglio, e facendoglielo vedere dal vivo, come si usa! :lol::lol::lol:
Comunque...mi trucco raramente, copriocchiaie a parte. -.-"
Quando capita di truccarmi metto un pò di fard, ombretto leggerissimo in genere sul viola o sue tonalità (chiaramente se non sconclude troppo con l'abbigliamento che ho), lucidalabbra e mascara trasparente. Se proprio sono in vena, mascara nero.
matita nera, ombretto nero, eyeliner nero, mascara nero :)
fondotinta,correttore,fard. e questo per dare omogeneità al mio viso spesso ''segnato'' da ferite di guerra.
poooooooi....matita sotto,a volte eyeliner sopra,se no ombretto color pastello,la sera invece ombretto con i brillantini,mascara sempre,ed infine...burrocacao con lucidalabbra chiaro se è giorno,la sera amo il rossetto e il lucidalabbra un po' più scuro...
amo truccarmi!
Fondotinta liquido, terra con i brillantini.. eye liner o comunque matita nera sopra [sempre] Matita nera sotto, sempre e mascara nero sempre.
Ombretti no. E qualche volta un filo di rossetto ma solo per dare un po' di tono alle mie labbra. :P
Fondotinta e terra d'inverno, d'estate evito perchè il colorito c'è naturale. Eye-liner sopra (non che segue completamente l'occhio però, altrimenti me lo rimpicciolisce) e in parte sotto, matita nera dentro e quando ho tempo da perdere, anche il rimmel.
ultimamente mi sn appassionata alle matite di ogni colore, argento, lilla, bianca di sotto che ingrandisce l'occhio magnificamente, poi blu notte o prugna.
Fare la riga cn la matita è 1000 volte più facile che cn l'eyeliner!
io non mi trucco