Rossetto marroncino + terra marrone + correttore + ombretto marroncino/beige brillantinoso + matita nera + mascara.
Visualizzazione stampabile
Rossetto marroncino + terra marrone + correttore + ombretto marroncino/beige brillantinoso + matita nera + mascara.
Eye-liner nero, ombretto nero e mascara nero perchè il nero è l'unico colore che sta bene con i miei occhi e li fa risaltare...
eyeliner sopra,matita nera dentro,rimmel e ombretto..cn naturalmente lucidalabbra!:lol:
matita nera sempre e d inverno anke un po di crema colorata... sono biankissima!!XD
Matita nera sopra e sotto, crema per il viso, quando mi va ombretto oro e mascara. :D
Correttore-Fondotinta-matita nera(dentro)-rimmel
Per occasioni diverse vario a seconda di come sono vestita, con ombretti, a volte non metto la matita dentro o la metto sopra.
Non mi trucco sempre allo stesso modo. XD
matita nera sempre.. eyliner, fondotinta e rimmel!
se ho un po' d'occhiaie uso correttore e fondotinta.
ma la maggior parte delle volte metto solo la matita nera sotto gli occhi. e se proprio esagero il mascara. quando poi proprio esagero esagero il lucidalabbra.
tutta la setimana solo mascare, d'inverno anchè una spolverarata di fard.
quando esco con il ragazzo anche l'ombretto.
matita nera,un pò di fondotinta dove serve,e ombretto brillante sulle palpebre,il mascara lo metto quando serve :-////
io ho anche una matita bianca che, anche se da un colore molto bello, non la uso praticamente mai. se la metto sopra l'occhio sembra che c'ho le striscie pedonali,messa all'interno mi rende impressionante. Ho letto che qualcuna la usa per ingrandire l'occhio,a me sto effetto non lo da,piuttoso faccio paura ------ -.- '''' qualche consiglio particolare? :D
io metto matita nera
sotto e obretto sul marrone o beige sopra
poi la sera tipo il sabato fard e mascara in aggiunta
rossetto raramente
per il lavoro ombretti nature e mascara, correttore e un velo di fard. la sera eye liner nero e rossetto rosso
Terra, fard rosso leggerissimo sulle guance.
Matita rossa sulle labbra, lucidalabbra marroncino, lucidalabbra trasparente.
Matita nera sotto e per metà sopra (dentro), mascara, ombretto arancione che sfuma verso il bianco.
Questo è come mi trucco di solito, poi dipende...
Edit: Oddio, ora che lo leggo sembra che io vada in giro truccata come una pu***na :|
Il tutto è molto leggero, giusto per dare un po' di colore e rendere il mio cadaverico volto decente.
io prima mi metto il correttore poi fondotinta e cipria...infine matita nera e mascara nero...
Matita nera sopra l'occhio e a volte anche sotto ma dentro; rimmel nero; fondotinta e terra; correttore x occhiaie (post-sabato sera :P); rossetto la sera e lucidalabbra a volte di giorno.
Bello truccarsi (L)
Matita nera sopra e dentro l'occhio, l'ombretto dipende se mi va oppure no.
Fard rosa su zigomi e occhiaie (è come se desse l'effetto di aver preso il sole XD ) e lucidalabbra. A volte scuro e a volte rosa, dipende.
fondotinta, fard, ombretto marrone o beige o rosa o dorato (o 1 mix di qst colori a seconda di come mi girano) poi mascara e matita.
a volte metto la matita blu o verde sia sopra ke dentro l'occhio a seconda di come sn vestita, ovviamente la sfumo 1 pò, poi con quella verde ci metto ank gli ombretti marroni dorati ecc..
ah, d'estate zero fondotinta, e a volte metto l'eye liner :)
fondotinta chiaro, matita, mascar e burracacao perlato...semplicissima proprio! mai ombretto, rossetto, phard e simili ;):D:nice:
matita nera sotto....tanta, mascara.. e basta :D
matita nera sotto, mascara e un po di fard sugli zigomi. sulle labbra il burrocacao.
ogni giorno metto solo la matita dentro l'occhio,il mascara e qualche volta il burrocacao mentre per le altre occasioni la matita anche sull'occhio ,mascara e a volte il rossetto o il lucidalabbra :P
matita nera sempre! qualche volta il mascara e raramente l'ombretto.
spesso uso la cipria per dare un po' di colore al viso ma senza esagerare ovviamente.
se non ho niente dassvolgere non mi trucco proprio,ma se ho appuntamenti e cose importanti da fare-->fondotinta-matita nera-burrocacao. Se mi gira posso mettere l'ombretto
Per scuola metto, quando ho voglia, mascara e una crema per il viso semi-coprente, mentre quando esco matita,sopra,sotto, pure dentro quando son di fretta XDe a volte mascara.
Mai niente che possa impiastricciare le labbra,massimo massimo il burro di cacao.
fondotinta chiarissimo,matita nera,rimmel e ombretto bianco perlato o rosa tenue(o kmq metto un ombretto che s intoni ai colori dell'abbigliamento)
matita Nera abbondante.. STOP!
Mascara e matita neri sempre e comunque!
L'ombretto non sempre ma quando mi va lo metto del colore della maglietta in genere...o comunque un colore che ci stia bene.
L'eyeliner a volte...
Un pò di fard!
Nelle labbra di solito nulla...solo burrocacao!
io metto un pò di correttore,un goccetto di fondotinta,un pò di cipria,rimmel e lucidalabbra.qnd ho qlc festivita o nel fine settimana amo creare sfumature di ombretti con brillantini etc..mi piace far morire di invidia le mie amiche ke nn si sanno truccare!!!!:nice: