Visualizzazione stampabile
-
io ho anche una matita bianca che, anche se da un colore molto bello, non la uso praticamente mai. se la metto sopra l'occhio sembra che c'ho le striscie pedonali,messa all'interno mi rende impressionante. Ho letto che qualcuna la usa per ingrandire l'occhio,a me sto effetto non lo da,piuttoso faccio paura ------ -.- '''' qualche consiglio particolare? :D
-
io metto matita nera
sotto e obretto sul marrone o beige sopra
poi la sera tipo il sabato fard e mascara in aggiunta
rossetto raramente
-
per il lavoro ombretti nature e mascara, correttore e un velo di fard. la sera eye liner nero e rossetto rosso
-
Terra, fard rosso leggerissimo sulle guance.
Matita rossa sulle labbra, lucidalabbra marroncino, lucidalabbra trasparente.
Matita nera sotto e per metà sopra (dentro), mascara, ombretto arancione che sfuma verso il bianco.
Questo è come mi trucco di solito, poi dipende...
Edit: Oddio, ora che lo leggo sembra che io vada in giro truccata come una pu***na :|
Il tutto è molto leggero, giusto per dare un po' di colore e rendere il mio cadaverico volto decente.
-
io prima mi metto il correttore poi fondotinta e cipria...infine matita nera e mascara nero...
-
Matita nera sopra l'occhio e a volte anche sotto ma dentro; rimmel nero; fondotinta e terra; correttore x occhiaie (post-sabato sera :P); rossetto la sera e lucidalabbra a volte di giorno.
Bello truccarsi (L)
-
Matita nera sopra e dentro l'occhio, l'ombretto dipende se mi va oppure no.
Fard rosa su zigomi e occhiaie (è come se desse l'effetto di aver preso il sole XD ) e lucidalabbra. A volte scuro e a volte rosa, dipende.
-
fondotinta, fard, ombretto marrone o beige o rosa o dorato (o 1 mix di qst colori a seconda di come mi girano) poi mascara e matita.
a volte metto la matita blu o verde sia sopra ke dentro l'occhio a seconda di come sn vestita, ovviamente la sfumo 1 pò, poi con quella verde ci metto ank gli ombretti marroni dorati ecc..
ah, d'estate zero fondotinta, e a volte metto l'eye liner :)
-
fondotinta chiaro, matita, mascar e burracacao perlato...semplicissima proprio! mai ombretto, rossetto, phard e simili ;):D:nice:
-
matita nera sotto....tanta, mascara.. e basta :D