Visualizzazione stampabile
-
Ciauuu:)guaeda io personalmente mi trukko km kapita!!!!
Oppure mi trukko sekondo il kolore della maglia o dei vestiti!!!smb stupido ma io fcc ksi:)
km il elyner io metto prima la matita mera e faccio la linea e sopra lo metto!!!!
kmq di solito uso kolori kiari rosa,bianko oppure skuri skuri nero e blu
ciauuuu kiss:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sarina_Lovely
Come vi piace truccarvi?
Io di solito metto mascara nero, quando ho voglia matita nera o blu, ombretto perlato bianco o rosa tenue...e lucidalabbra.
E poi qualcuno di voi sa mettere l'eyeliner? io proprio nn ci riesco! la riga mi viene male...
ciauuu:)guarda nn so km fare a risp ksi ti risp ksi sks:)kmq io mi metto il fondotinta,matita nera sotto obretto di solito o rosa o bianko o del kolore dei my vestiti..ank se smb stupido...:)
e cmq l eyeliner io prima metto la matita sopra e poi ci paxo su l eyeliner ksi mi viene precisa la riga ciauuu basii:kiss:
-
-
matita,mascara fard e lucidalabbra
-
Per andare a scuola, trucco Mai. La mattina è già molto se mi pettino, alla fine. -_-
Mentre, qualche volta rara, kajal dentro e sfumato sopra l'occhio, ombretto nero, una cremina strana che non so che sia (copre le imperfezioni o fa qualcosa del genere), phard marrone/terra-brillantinato, ma non si nota molto, e lucidalabbra.
Niente di che. XD
-
non mi trucco :lol: solo un pò di lucidalabbra ogni tanto
-
matita nera.....nnt di più!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
violetta
una cremina strana che non so che sia
Il Correttore =)
-
matita nero nell'interno occhio,mascara nero e se capita 1 po' di ombretto
qualche volta metto anche la matita sopra:roll:
-
Il trucco di tutti i giorni è solo matita nera all'interno dell'occhio e da una parte sfumata (nn so semi sono spiegata bene xD) e un lucidalabbra solitamente rosa/trasparente.
Mentre se è una serata un po' più "importante" metto la matita anke sopra l'occhio, e un lucidalabbra più "colorato". Niente di ke.