Io avevo visto tempo fa un servizio in tv che mostrava gente che si faceva inniettare sotto pelle del silicone per ottenere l'effeto "rigonfiamento"!
Io avevo visto tempo fa un servizio in tv che mostrava gente che si faceva inniettare sotto pelle del silicone per ottenere l'effeto "rigonfiamento"!
ecco ipotesi silicone anallergico è già meglio d cisti...
anche se nn giustifico una cosa così
questo tipo di pratiche mi danno il ribrezzo.
idem x scarificazioni e branding.
Che skifo, sembra impossibile una tale cosa, .-. cmq io nn ne ho idea...
bhe c'è gente che si fa impiantare corna finte quindi tutto può succedere
è orrendo
La scarificazione
Consiste in incisioni o tagli della pelle, non seguite da fuoriuscita di sangue, allo scopo di produrre cicatrici permanenti.
Le tecniche di scarificazione sono varie e ognuna dà un risultato estetico diverso: si possono distinguere tre tecniche principali:Nell'uso moderno, il termine scarificazione viene quasi sempre riservato all'ultima fra le tecniche citate, che consiste nel taglio o nell'incisione della pelle e nella successiva introduzione nella ferita ancora aperta di una sostanza (ad esempio la cenere, l'inchiostro) per intervenire sul processo di cicatrizzazione. La conseguente cicatrice risulterà molto pronunciata sia dal punto di vista visivo, sia da quello tattile.
- il branding.
- il cutting semplice.
- il cutting seguito dall'iniezione di particolari sostanze nella pelle.
Il branding è un tipo di modificazione corporea affine alla scarificazione. Si ottiene provocando ustioni di terzo grado raffiguranti disegni o lettere. Ne risulta un particolare tipo di tatuaggio sul rosso carne, in rilievo.
Il branding deriva dall'uso passato di marchiare a fuoco schiavi, eretici o prigionieri. In molti paesi dove per legge è vietato usare anestetici al di fuori delle strutture ospedaliere il branding è effettuato sulla carne viva, e spesso è visto come una prova di forza e resistenza fisica.
Da "Wikipedia, L'enciclopedia libera".
Ultima modifica di BlueLink89; 3/3/2008 alle 20:23
grazie mille... molto chiaro...
saluti