Visualizzazione stampabile
-
sos "dieta" mirata
non mi prendete per matta :D allora...fisicamente non sono grassa ma nemmeno una siluette! cioè ditemi se è normale ke se mi guardate da davanti sembra che sto bene e invece da un altra prospettiva xD non sono così sfinata...
ergo...c'è un modo per snellire le gambe? qualcosa per perdere un pò di glutei?
premetto che non mangio molto, non faccio sport(e nemmeno posso) e bevo abbastanza...sarà costituzione? non è giusto...non essendo nemmeno alta mi si nota di + -.- uffi! che mi consigliate?
-
penso che il punto sia che nn fai sport.
forse se iniziassi a fare attività aerobica abbinata ad una buona alimentazione a base di carboidrati semplici (frutta e verdura) e proteine riusciresti a perdere di più sull'adipe.
poi dipende anche da il fisico di ognuno.
io ad esempio sono un pò muscolosa e forse l'unico modo per far snellire di più le gambe per me sarebbe quello di non fare determinati sport.
è soggettivo
-
sport sport sport....fare il + movimento possibile...io ad esempio quandonon ho tempo di fare movimento, faccio parestra improvvisata! scale invece di ascensore,parcheggio la macchina un po + lontano e cammino a passo veloce...cose del genere ;)
-
mi dispiace dirtelo, ma dovresti fare sport
-
ma non posso :( non ho tempo materiale vivo in un paesello torno alle 3 a casa da scuola,è mal collegato e già prendo lezioni di kitarra! se non facevo il liceo potevo pure segnarmi in palestra...
se vado in palestra mi steccano davvero O.o
-
aaah ochéi... beh qlcs d movimento lo s può sempre fare anche in casa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
_*valentina*_x90
ma non posso :( non ho tempo materiale vivo in un paesello torno alle 3 a casa da scuola,è mal collegato e già prendo lezioni di kitarra! se non facevo il liceo potevo pure segnarmi in palestra...
se vado in palestra mi steccano davvero O.o
vai in giro in bicicletta o cammina per il paesello almeno 40 minuti al giorno o compra un attrezzo tipo cyclette o ancora compra un dvd con corso di aerobica e fallo a casa...
io l'ho fatto ;)
se si vuol migliorarebisogna darsi da fare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
vai in giro in bicicletta o cammina per il paesello almeno 40 minuti al giorno o compra un attrezzo tipo cyclette o ancora compra un dvd con corso di aerobica e fallo a casa...
io l'ho fatto ;)
se si vuol migliorarebisogna darsi da fare..
quoto.
sono dimagrita nell'interno coscia camminando praticamente tutti i giorni almeno mezz'oretta.
-
-
la bici si può fare :o però fa freddo di questi tempi! xD però cn la bici nn si rinforzano i muscoli?