Visualizzazione stampabile
-
hihi ragazzi sapete ke mi sono sciupata dal mese scorso? xD e poi da qnd ho iniziato a stare attenta sto molto meglio...bevo molto di + e faccio esercizi a casa...avevo comprato dei pantacollant per una festa e mi stavano strettini un mesetto fa...ieri li ho riprovati mi andavano perfetti xD grazie per i consigli continuerò così ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
_*valentina*_x90
ma non posso :( non ho tempo materiale vivo in un paesello torno alle 3 a casa da scuola,è mal collegato e già prendo lezioni di kitarra! se non facevo il liceo potevo pure segnarmi in palestra...
se vado in palestra mi steccano davvero O.o
Non trovi un'ora al giorno per andare a correre? Bah...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
intnt xò bruci e trasformi massa grassa in massa muscolare... così m diceva 1 amico ciclista :roll:
?
Spiegami come si può trasformare il grasso in muscoli...
-
maestro m dica lei... :evil:
io riportavo ciò che ha detto un mio amico...
non ho mai affermato nnt m pare... da ignorante me ne sono stato zitto :roll:
so bene che un lipide nn s trasforma magicamente in muscolo...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
maestro m dica lei... :evil:
io riportavo ciò che ha detto un mio amico...
non ho mai affermato nnt m pare... da ignorante me ne sono stato zitto :roll:
so bene che un lipide nn s trasforma magicamente in muscolo...
Ma infatti non si trasforma, nè magicamente nè in altro modo.
Può diminuire la massa grassa (adipe) e aumentare la massa magra (muscolo), ma è impossibile trasformare la massa grassa in massa magra.
Se intendevi la stessa cosa (spero), ci siamo capiti male...
-
intendevo cm dici te... s vede che in qll giorno soffrivo di delirium tremens o stati alterati della mia psiche... sai, lavorando a stretto contatto con sostanze chimiche classificate T+
intendevo x l'appunto (anche se il mio socio sparava altro) che l'adipe può diminuire e il muscolo aumentare...
saluti
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
intendevo x l'appunto (anche se il mio socio sparava altro) che l'adipe può diminuire e il muscolo aumentare...
Bene...:)
-
io sn solo grassa alle gambe ma tutti mi dcono che sn belle XD fai tanto sport