prima di pranzo e prima di cena.
Concordo con Bossy nel dire che alcune risposte sono veramente agghiaccianti.Però ora mi spiego come fa certe gente a puzzare già di prima mattina,non c'è cosa più disgustosa.
prima di pranzo e prima di cena.
Concordo con Bossy nel dire che alcune risposte sono veramente agghiaccianti.Però ora mi spiego come fa certe gente a puzzare già di prima mattina,non c'è cosa più disgustosa.
Tutti i benedetti giorni in media anche d'inverno. @.@ (la trovo terapeutica)
D'estate 2 a volte al giorno se sto in zone caldissime dove si suda tanto.
Praticamente tutte le sere.
Ma d'estate 3 o 4 al giorno..
sono l'unico scemo che la fa sia al mattino che alla sera?
la facico due volte al giorno per via del tanto sport che pratico
mah.. dipende dallo stile di vita.. certo che il sottoscritto appena torna dal lavoro la doccia è fondamentale..malgrado il lavoro ''pulito'' che faccio..è diventata più un'abitudine..mi rilassa..ed è più una sauna che una doccia..non si vede più la porta dalla nebbia che c'è..
e prima di uscire è priorità.. amo uscire profumato.. non riuscirei mai a mettere il profumo senza farmi una doccia..sarebbe come ''coprire'' qualcosa che si vuole nascondere..non so.. mi sentirei ''sporco'' comunque..
Saluti.. e baci alle donne..
faraway
Una doccia quotidiano dovrebbe esser la normalità...di più è molto pericoloso per la pelle...seriamente rischiate di rovinarvi con le vostre stesse mani...
Hmm vero ho sentito poi cerca di capire c'è gente che fà attività quindi hanno ragione a lavarsi di più.
Cmq l'acqua ti rende la pelle più secca quindi andarci piano(saponi idratanti come il dove sono buoni) o si distrugge il film protettivo della pelle e usare le creme idratanti dopo essersi completamente asciutti.