una volta al giorno a caso quando ho tempo, non c'è orario.
una volta al giorno a caso quando ho tempo, non c'è orario.
c'hai ragione ma la doccia consuma già meno acqua del bagno quindi già consumiamo meno
Nel periodo che intercorre tra il ritorno dal lavoro e la partenza per il lavoro
La sera dopo cena di solito..il sabato di pomeriggio visto che il giorno dopo non c'è scuola e posso fare più con calma
Praticamente sempre la sera, anche la mattina quando faccio baldoria la notte prima
aggiungo che mi piace un sacco farla nelle sere d'inverno..prima di andare a nanna quando i miei non ci sono....calmina calmina...e poi al caldo sotto le coperte ...lo adoro!
la sera...la mattina non avrei voglia...a volta prima di pranzo se sono a casa...
di inverno quando normalmente ne faccio una al giorno, di solito la sera (anche per via degli allenamenti)
l'estate invece aumento la frequenza (di solito 2-3 volte al gg) quindi molto spesso pomeriggio, sera e quando sono 3 anche mattina.
cmq non riuscirei fare la doccia solo di mattina,cioè, il fatto di andare a letto non lavato per me non ha senso e farei "fatica" a dormire bene la notte....
di solito la sera prima di uscire..o quando sto a casa verso ora di pranzo!!!