mi sono stroncata.....![]()
![]()
ho un mal di skiena scandaloso......
xò sotto quello spesso strato di lardo sn dura( bè già lo ero da prima...)
mi sono stroncata.....![]()
![]()
ho un mal di skiena scandaloso......
xò sotto quello spesso strato di lardo sn dura( bè già lo ero da prima...)
Sotto sotto c'è sempre qualcosa...Originariamente inviata da Markina
![]()
Originariamente inviata da Morotuscany
![]()
![]()
![]()
![]()
si infatti!!!
ma dai ke sie bellissima..fai con calma e potrai arrivare tranquilla alla prova costumeOriginariamente inviata da Markina
![]()
nn so perché vuoi fare addominali
se per avere muscoli o per dimagrire
se per la seconda nn fanno dimagrire affatto
io ne faccio al max 20 quando sono al corso.. e una volta a settimana...
xò ho la pancia piatta lostesso... anzi pure meglio perché nn si vedono i muscoli...
io te li sconsiglio
entrambe le cose!! lo so ke gli addominali nn fanno dimagrire...ma li associo ad una giusta e corretta alimentazione....Originariamente inviata da Eloise_Rich
![]()
così cn la dieta dimagrisco, e cn gli addominali mi rassodo!!
a me ad allenamento fanno fare le addominali ad esaurimento come dice kill e funzionano!
Peró c'é da dire che sono molto allenata facendo molto sport e quindi avevo giá una buona muscolatura!!!
Originariamente inviata da SamFisher
io a gennaio e febbraio, durante la preparazione invernale facevo 200 addominali e 120 flessioni x allenamento, cioè 3 volte a settimana, il lunedi, il martedi e il mercoledi, cioe 3 giorni di seguito...nn ho mai riscontrato grossi problemi, probabilmente xke i miei muscoli sn gia abituati, il dolore che si crea nei giorni seguenti è tutto dovuto all'acido lattico, ciò lo si puo notare soprattutto kuando s corre tanto e si lavora coi quadricipidi, il giorno dopo kuesti muscoli fanno male, ma se cominci di nuovo a correre, all'inizio fanno male, ma quando tutto l'acido lattico presente nella muscolatura viene bruciato, i muscoli non fanno piu male e si puo continuare a correre tranquillamente..
oggi ho fatto 10 kilometri in bicicletta e sono a pezzi....![]()
questo esercizio lo faccio ogni giorno assieme agli addominali ke già faccio da un bel po e sn a posto!![]()