mi sono stroncata.....
ho un mal di skiena scandaloso......
xò sotto quello spesso strato di lardo sn dura( bè già lo ero da prima...)
mi sono stroncata.....
ho un mal di skiena scandaloso......
xò sotto quello spesso strato di lardo sn dura( bè già lo ero da prima...)
Sotto sotto c'è sempre qualcosa...Originariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da Morotuscany
si infatti!!!
ma dai ke sie bellissima..fai con calma e potrai arrivare tranquilla alla prova costumeOriginariamente inviata da Markina
nn so perché vuoi fare addominali
se per avere muscoli o per dimagrire
se per la seconda nn fanno dimagrire affatto
io ne faccio al max 20 quando sono al corso.. e una volta a settimana...
xò ho la pancia piatta lostesso... anzi pure meglio perché nn si vedono i muscoli...
io te li sconsiglio
entrambe le cose!! lo so ke gli addominali nn fanno dimagrire...ma li associo ad una giusta e corretta alimentazione....Originariamente inviata da Eloise_Rich
così cn la dieta dimagrisco, e cn gli addominali mi rassodo!!
a me ad allenamento fanno fare le addominali ad esaurimento come dice kill e funzionano!
Peró c'é da dire che sono molto allenata facendo molto sport e quindi avevo giá una buona muscolatura!!!
Originariamente inviata da SamFisher
io a gennaio e febbraio, durante la preparazione invernale facevo 200 addominali e 120 flessioni x allenamento, cioè 3 volte a settimana, il lunedi, il martedi e il mercoledi, cioe 3 giorni di seguito...nn ho mai riscontrato grossi problemi, probabilmente xke i miei muscoli sn gia abituati, il dolore che si crea nei giorni seguenti è tutto dovuto all'acido lattico, ciò lo si puo notare soprattutto kuando s corre tanto e si lavora coi quadricipidi, il giorno dopo kuesti muscoli fanno male, ma se cominci di nuovo a correre, all'inizio fanno male, ma quando tutto l'acido lattico presente nella muscolatura viene bruciato, i muscoli non fanno piu male e si puo continuare a correre tranquillamente..
oggi ho fatto 10 kilometri in bicicletta e sono a pezzi....
questo esercizio lo faccio ogni giorno assieme agli addominali ke già faccio da un bel po e sn a posto!