Guardate attentamente le immagini qui sotto riportate. Come si fanno i capelli cosi, con il gel vengono a punta o porcospino, invece a vedere le immy sono molto più morbidi
Guardate attentamente le immagini qui sotto riportate. Come si fanno i capelli cosi, con il gel vengono a punta o porcospino, invece a vedere le immy sono molto più morbidi
Non sono espertA ma dico che con una buona pasta o cera potresti ovviare.. Bed Head ha prodotti ottimi..
Fatti consigliare qualche prodotto da una parrucchiera ^^
Ultimamente mi quoti un po' troppo spesso!Originariamente inviata da °Chloe°
wa sono faschissimi
Sta anche in come li asciughi...
se li hai già lisci di natura li asciughi solo a testa in giù spettinandoli un pò e poi li sistemi con la cera...Se invece li hai mossi prima li tiri ma senza dargli la piega verso il basso, piuttosto tirali verso l'alto o in avanti e poi fai la stessa cosa che ti ho detto prima
mi intrometto anche se non so nulla di queste cose... ma non puo' eseere anche merito del tipo di taglio? mi sembra particolare.
OvvioOriginariamente inviata da killuminato
Il taglio deve essere fatto apposta, però senza sistemarli rimarrebbero giù flosci e normali
ah ok scusate la mia ignoranza maschile Comunque mi piace molto quel taglio!Originariamente inviata da MissKittin