Ragazzi mi sn fatta tagliare la frangetta...Io me la vedo bene, ma l'unica xsona a cui tengo + di qualsiasi cosa al mondo, mi ha detto ke nn gli piacciono!!! CAVOLO vorrei tornare indietro mi si è spezzato il cuoricino!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sn fatta tagliare la frangetta...Io me la vedo bene, ma l'unica xsona a cui tengo + di qualsiasi cosa al mondo, mi ha detto ke nn gli piacciono!!! CAVOLO vorrei tornare indietro mi si è spezzato il cuoricino!!!
Tu ti fai la frangetta, due mesi prima dell'estate? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Markina
Hai mai sentito parlare di Extension?? :D
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
questa non l'ho capita.....
xkè cosa succede d'estate a ki ha la frangetta??? e poi in 2 mesi i capelli ricrescono!! :nice:
ank'io lo frangetta, troppo bella!!! :nice:
un momento...... un momento........................................... ........... se a te piace... e non piace a questa persone...FREGATENEEEEEEEE LA TESTA è TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. O ma sckerziamo?Quote:
Primo di tutti dicendoti apertamente,'' non mi piaci, eri meglio prima'' già dimostra una certa grettezza, e poi come ripeto se una cosa ti far star bene deve essere quella e quella e basta, tu vivi in funzione di te stessa marchina...
Sono d'accordo con AkemI!Quote:
Originariamente inviata da AkemI
E poi nemmeno io capisco il discorso della frangia in estate...anch'io ce l'ho ed è comoda cmq!!
A me ha provveduto la natura a decidere il taglio di capelli x l'aestate (e x l'inverno), così ora ho un "problema" in meno :lol: :lol: :lol:
Succede che quando vai in mare o in piscina devi combattere con i capelli... :DQuote:
va bè allora posterò altre foto....Eliminerò la volgarità e farò spazio alle foto cn la frangetta, così magari mi darete le vostre opinioni!!
Ma perchè tu pensi di essere volgare Markina? :|Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ma mi prendi in giro allora??
Quote:
markina per favore modera i toni
te lo ha detto sicuramente apposta ;) ma nn è veroQuote:
se t giudica soltanto x la frangetta allora nn t merita...(sarà una frase fatta xò è così)Quote:
il problema della frangia d estate è ke è un grande pacco... se sudi ti si appiccica alla fronte... se vai a prendere il sole devi tirarla indietro, cn la fascia, xè se è corta nn ci sta.. xò cn la fascia hai ancora più caldo.. xò se piace a te fregatene di qlo ke dicono gli altri... :ok: e soprattutto i tipi ke lo faranno apposta...
ok finalemente ce l'ho fatta a fissare il parrucchiere, però non so che taglio farmi... non so se rifarmi come prima, ovvero con la frangia a ciuffo e scalati, però considerando che devo andare in campeggio e non posso usare la piastra... che troiaio mi viene??? insomma nella sezione foto ci sono delle mie foto in cui si vedono i capelli... e poi... una mia collega mi aveva consigliato di farmi un castano chiaro con dei riflessi ancora piu chiari... io ho sempre avuto le meche bionde... da anni... dite che mi possano stare bene?!?!?! io sono scurettina di pelle, ho la carnagione olivastra e le sopracciglia castane chiare...
datemi qualche cosiglio per favore...
il colore tipo questo
come mi può stare?
la seconda in alto a sinistra[img][http://www.hair-styles-cuts-and-dos.com/samplemediumhair.jpg]http://www.hair-styles-cuts-and-dos.com/samplemediumhair.jpg[/img]
se ti piace, perchè no :D
bene bene...ho voglia di cambiamanti...voi cosa mi consigliata?
volevo fare la frangetta ma come la faccio? e mi conviene per il mio viso?
Io sono contro la frangetta, quindi non te la consiglio... secondo me li dovresti tagliare un pochino lì davanti, fare la riga non così tanto di lato, un pochino più verso il centro anche se sempre di lato e fare un sorta di ciuffo che scende laterale... Non so se mi sono spiegata molto bene...
un pò sfrangiati e scalati ^__^
Qualche foto?
Ieri sn andata a farmi la piega e la parrukkiera tutto d'un tratto dice: è ora d tagliare i capelli...xk le punte sn bruciate...
In effettti ha ragione...e ho deciso d tagliarli...ma cm??...ho i capelli mossi/ricci ...ora sn lunghi lunghi...!! :)
Vorrei 1 consiglio...d solito li facevo sempre scalati e lunghi 1 po piu giu dalla spalla...kn 1 ciuffo davanti gli okki...(ke stiro sempre ttt le mattine)...
Volevo cambiare 1 po ... ma nn ho la + pallida idea d km farli...
voi idee??...s volete postate dll immagini...
vi ringrazio.... :ok: ;) :)
ekko imiei capelli
foto rimossa, devi avere almeno 15 anni per postarla - holly
oops...me l ero dimentikata...uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!...vabè spero k la spiegazione vi abbia ftt venire l'idea d km sn...
Che ne pensi? ovviamente se vuoi continuare a tenerli lunghi, puoi dire alla parrucchiera di mantenere la lunghezza sotto
sembrano carucci,ma dipende anke quanto ti stanno :ok:
grazie! mi piace mlt cm taglio!!! kiss
Secondo me non dovresti farti questi tagli particolari che vedi in tv o su internet. Seocndo la mia esperienza posso assicurarti che il parrucchiere non te li farà mai uguali -_- e anche se te li facesse il giorno dopo non sapresti come aggiustarteli. Quindi ti consiglio un taglio normale con scalatura :)
ti sconsiglio la frangia.. non mi sembra il massimo per il tuo viso.. io l'ho tenuta per qualche mese.. non riuscivo mai a farla stare decentemente.. e se dovevo fare sport mi dovevo riempire di forcine.. ti consiglio di farti il ciuffo..che è gia piu gestibile e mi sembra piu adatto..