Spioni spioni tagliamoli
Visualizzazione stampabile
Spioni spioni tagliamoli
ma k bella!!! :) lo dicevo k saresti stata bene, ma nn credevo così bene
Che spie
Ci stai molto bene! :)
Ei!!stai benissimo così!!!xke te gli vuoi tagliare?!be' sn bei capelli ma sn tuoi e decid tu!! :)
Salve raga vorrei tagliare i capelli in questi giorni ma non so proprio come farli?! Mi potete dare un consiglio magari postando foto dei tagli?! Se volete vedere come ho il viso ci sono mie foto nella sezione le foto degli iscritti, praticamente qui: http://forum.fuoriditesta.it/ragazze/79200-salsera.html. I capelli li vorrei portare lisci con il nuovo taglio, ma comunque vorrei fare un taglio dove posso portare capelli sia lisci che mossi, come nelle foto! Grazie mille a tutti in anticipo :kiss::kiss:
ma non andrebbe nell'altra sezione?
bellezza e cosmesi :roll: intendo
si, va spostato xD
pardon! :oops:
la lunghezza è bella così...magari scalandoli.
oppure caschettone lungo(tipo quello di laura pausini): corto corto dietro e lungo lungo davanti.
in ogni caso secondo me c'andrebbe una frangia tipo questa http://www.agente_zerozerorita.ilcan.../tattruzza.jpg
io abolirei la frengetta... e me li farei scalati... sulle spalle circa ;)
Fossi in te li scalerei, senza accorciarli troppo, in modo da ottenere un bell'effetto liscio, ma anche un bel mosso. Poi farei anche un bel ciuffo scalato :roll:
Ecco una foto del mio taglio0 di capelli ora: in questa foto sono leggermente ondulati, ma vanno a giorni a volte sono lisci altri li piastro altri li tengo così. Ho il ciuffo a sinistra.
http://img33.imageshack.us/img33/191...ure0027.th.jpg
Fra qualche giorno li taglierò, cosa mi consigliate? io stavo pensando di farmeli accorciare fino a 3 cm sotto le spalle circa.. starei bene?
si accettano altri consigli :) graziee
quei capelli ti stanno benissimo, ed immaginarti con un taglio più corto è un duro colpo al cuore credimi....:(:(
allora ci vuole un semplice ritocco, in caso ci siano delle doppie punte....
tipo 2-3 cm non di più !!! :)
Molto scalato avanti, con fragia come questo:
Ti piace?
mamma mia se sei sadico....
NON tagliarli :087:
sono tanto lunghi e belli cavolo.. li vorrei io, invece li ho corti -.-''
e fidati, d'estate, a lavarsi i capelli tutti i giorni diventa uno strazio asciugarli e far prendere una piega decente!
piuttosto spuntali e scalali un pochino, tanto per dare un taglio più deciso ;)
é bellissimo:)
x tutti gli altri: odio i miei capelli.. nella foto sembrano belli ma dal vivo non mi piacciono..comunque non voglio tagliarli tantissimo perchè li voglio lunghi.. però vorrei cambiare un po' magari qualcosa di più sbarazzino :)
grazie dei complimenti!
Fatteli scalare tutti pur mantenendo la lunghezza!
Così avrai un taglio diverso e toglierai i capelli sciupati senza bisogno di un caschetto o simili!^^
Grazie x i complimenti! domani giorno fatidico! sono ancora indecisa.. vi posterò una foto di come starò dopo la tortura xD
Stai molto bene con i capelli sul lungo. Non ti ci vedo col taglio corto, spuntali e basta :)