Visualizzazione stampabile
-
-
Come già detto, come taglio è stupendo quanto difficile da mantenere. Poi il biondo platino è bellissimo.
-
anke io volevo fare un taglio così ma purtroppo ho i capelli ricci...Avevo pensato di fare uno stiraggio ma ho paura ke poi i capelli si rovinino:( quindi non posso fare altro ke tenerli così
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Ce l'avevo io fino a pochi mesi fa...
E' molto bello davvero, il problema è che io non sono mai riuscita a farlo così poi, cioè è difficile da tenere...
Mi rimanevano i capelli normali lisci e scalati, ma l'effetto spettinato sopra non c'era verso...
Ma nemmeno a cotonarli viene?
Cmq di colore mi terrò il mio biondo..niente platino.. :)
-
esagerati sti tagli,sono alla moda ma ti rovini i capelli XD perchè durano solo il tempo di una settimana te li lavi x curarli ci metti tre anni.
Meglio un taglio un pò più semplice che non dia tante noie.
Non li sopporterei cosi O_O e poi sai il gel che devi mettere per schizzarli cosi :S.
Una mia amica faceva certi macelli :S
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
esagerati sti tagli,sono alla moda ma ti rovini i capelli XD perchè durano solo il tempo di una settimana te li lavi x curarli ci metti tre anni.
Meglio un taglio un pò più semplice che non dia tante noie.
Non li sopporterei cosi O_O e poi sai il gel che devi mettere per schizzarli cosi :S.
Una mia amica faceva certi macelli :S
Per curarli non è un problema, mi diverto! xD
Questi nella foto sembrano cotonati..quindi forse ce la posso fare.. :roll:
Pareri? Altri consigli?
-
Quote:
Dior.
Ma nemmeno a cotonarli viene?
Guarda, secondo me potresti provare a farlo cmq, poi se non riesci, o ci sono delle volte che non hai voglia di cotonarli, rimangono cmq anche bellissimi lisci e normali...
-
mi da l'aria di essere difficile da tenere cosi bello!!
-
Io mi sono fatta da sola un taglio simile, solo più corto.
Essendo riccia tengo stirati solo frangia e ciocche più avanti e dietro scompiglio tutto con un la lacca, che se la usi bene fa dei begli effetti.
Solo, non cotonarli. All'inizio non sembra, ma ti distrugge letteralmente il capello.
Io li ho cotonati per un mese, prima di rendermi conto che avevano fatto una brutta fine.
Ora di mesi ne son passati circa quattro e ancora non si son ripresi.
-
taglio stupendo..
difficilissimo da mantenere,ma se ne hai voglia e sei in grado va benissimo!xD
-
Quote:
† Nana †
Io mi sono fatta da sola un taglio simile, solo più corto.
Essendo riccia tengo stirati solo frangia e ciocche più avanti e dietro scompiglio tutto con un la lacca, che se la usi bene fa dei begli effetti.
Solo, non cotonarli. All'inizio non sembra, ma ti distrugge letteralmente il capello.
Io li ho cotonati per un mese, prima di rendermi conto che avevano fatto una brutta fine.
Ora di mesi ne son passati circa quattro e ancora non si son ripresi.
che lacca è?
Mi spieghi esattamente come la usi? :D
Grazie!
-
-
mi ricorda troppo lo stile emo... ma il tagio e bello! poi sicuramente addosso starà`meglio!:)
-
Mi piace tantissimo kst taglio lo volevo fare ma è trp difficile da tenere..
-
L'ho fatto...
dunque..la parrucchiera non me li ha tirati su...e non mi ha spiegato come si fa.. -.-''
domani provo con la cera...
speriamo bene.. :roll:
-
non mi piace molto, preferisco dei tagli più semplici.
-
Quote:
Chloe
non mi piace molto, preferisco dei tagli più semplici.
-
Quote:
Dior.
che lacca è?
Mi spieghi esattamente come la usi? :D
Grazie!
Mah, nessuna lacca in particolare, io uso quella da un euro del mercato.
Basta che prendi le ciocche, le tieni alte e spruzzi da non troppo vicino sia avanti che dietro di esse.
Subito dopo la spruzzata, passaci la mano un due tre volte e stan su.
-
mmm proverò domani! ^^
Grazie mille! ^^
-
Nuovo taglio
Salve raga volevo sapere se potevate consigliarmi qualche bel taglio da fare non impegnativo però da portare....postate foto però, così mi rendo conto...fatemi vedere 1 pò...thank you:kiss:
-
http://imworld.aufeminin.com/dossier...071h150712.jpg
io l anno scorso avevo questo..un pò più corto, comodo fresco e bello.. adesso li ho fatti crescere..
-
dipende dalla lunghezza che hai ora e da quanto vuoi osare! :D
-
Quote:
criscris03
dipende dalla lunghezza che hai ora e da quanto vuoi osare! :D
Inoltre dipende anche dal tuo viso! Poi se i capelli sono ricci o lisci...è difficile darti un consiglio in modo così generico!
-
Fatemi vede i tagli e poi decido con il parrucchiere...
-
Quote:
MaryaJuana
è il taglio che prto adesso è molto comodo ed è bellissimo
:050::050::050:
-
Quote:
°Luna°
Inoltre dipende anche dal tuo viso! Poi se i capelli sono ricci o lisci...è difficile darti un consiglio in modo così generico!
ad ogni modo nel mio profilo c'è una mia foto vedete da lì
-
Quote:
Salsera
ad ogni modo nel mio profilo c'è una mia foto vedete da lì
Hai un viso lineare quindi ti starebbero bene diversi tagli, tuttavia hai detto che balli quindi sarebbe meglio non tagliare molto i capelli in modo che puoi legarteli lo stesso.
Io ti direi un taglio semplice e al massimo li fai sfilzare un po' nei lati e li accorci sopra in questo modo crei due livelli (sopra corto e sotto lungo) che è molto bello da vedere. Tipo così:
http://www.forum.rai.it/uploads/post...1204482616.jpg
-
questo che ha postato luna secondo me ti starebbe bene :roll:
-
Quote:
°Luna°
Hai un viso lineare quindi ti starebbero bene diversi tagli, tuttavia hai detto che balli quindi sarebbe meglio non tagliare molto i capelli in modo che puoi legarteli lo stesso.
Io ti direi un taglio semplice e al massimo li fai sfilzare un po' nei lati e li accorci sopra in questo modo crei due livelli (sopra corto e sotto lungo) che è molto bello da vedere. Tipo così:
http://www.forum.rai.it/uploads/post...1204482616.jpg
bello questo!
Peccato che a me la frangia sta da schifo.. :evil:
-
Il mio taglio è come quello postato da Luna, ma senza la frangia. E semplice da portare, non dà impiccio perchè se vuoi legarli puoi legarli comodamente, e anche la piega viene su facilmente :lolll: