ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 202

Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli

  1. #161
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    un esempio di ricci scalati, o mossi come i tuoi:




    questa li ha simili alla ragazza da te postata

    il parrucchiere deve lavorare più sullo scalato in pratica


  2. # ADS
     

  3. #162
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti cercare di non fare riferimento alle foto di Taylor Momsen perchè non ha il tuo stesso tipo di capelli, cmq ti sconsiglio vivamente di tagliare i capelli corti (hai dei così bei capelli lunghiii), poi sei sempre in tempo a tagliarli se non sei soddisfatta mentre se sono corti non puoi più tornare indietro e ci vorra tempo per farli crescere e rimediare un taglio magari che non ti ha soddisfatto, poi secondo me i capelli ricci sono strabelli lunghi, sono bellissimi anche corti ma sono ancora più belli da lunghi,
    in ogni caso non ho trovato nessuna immagine nel web che assomigliasse vagamente al taglio di capelli che ti avrei consigliato, ho fatto io dei disegni su paint , che poi alla fine mi sembra che assomigli a quello di Taylor Momsen...solo che è per capelli più lunghi e più ricci..

  4. #163
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma hai dei capelli così belli Io non taglierei così corti, avevo anch'io un taglio simile ed è abbastanza difficile da tenere (è la frangia che scazza perchè devi sempre stare a lisciarla). Comunque li puoi sempre scalare, al massimo invece di una frangia così piena fai un ciuffo corto. Poi puoi sempre provare se ti piace tanto, magari vedi con photoshop come staresti, o c'era anche un sito dove puoi caricare una tua foto e vedere come stai con i diversi tagli, ma non ne ricordo il nome XD

  5. #164
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Ma hai dei capelli così belli Io non taglierei così corti, avevo anch'io un taglio simile ed è abbastanza difficile da tenere (è la frangia che scazza perchè devi sempre stare a lisciarla). Comunque li puoi sempre scalare, al massimo invece di una frangia così piena fai un ciuffo corto. Poi puoi sempre provare se ti piace tanto, magari vedi con photoshop come staresti, o c'era anche un sito dove puoi caricare una tua foto e vedere come stai con i diversi tagli, ma non ne ricordo il nome XD
    ahuah , bè per la frangia non è un problema perchè liscio tutti i giorni il ciuffo asd.
    Quindi non mi farebbe differenza..
    Però più che altro rimane gonfia e cose varie asd

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti cercare di non fare riferimento alle foto di Taylor Momsen perchè non ha il tuo stesso tipo di capelli, cmq ti sconsiglio vivamente di tagliare i capelli corti (hai dei così bei capelli lunghiii), poi sei sempre in tempo a tagliarli se non sei soddisfatta mentre se sono corti non puoi più tornare indietro e ci vorra tempo per farli crescere e rimediare un taglio magari che non ti ha soddisfatto, poi secondo me i capelli ricci sono strabelli lunghi, sono bellissimi anche corti ma sono ancora più belli da lunghi,
    in ogni caso non ho trovato nessuna immagine nel web che assomigliasse vagamente al taglio di capelli che ti avrei consigliato, ho fatto io dei disegni su paint , che poi alla fine mi sembra che assomigli a quello di Taylor Momsen...solo che è per capelli più lunghi e più ricci..
    Oddio O_O
    La frangia esclusivamente liscia , sembro uno di quei cani con le orecchie altrimenti O_O



    i capelli cmq li farei un pò più lunghi .. così sono troppo corti ..
    Tipo un pò più sotto della spalla .. xD

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    un esempio di ricci scalati, o mossi come i tuoi:




    questa li ha simili alla ragazza da te postata

    il parrucchiere deve lavorare più sullo scalato in pratica
    Sai cosa mi piaceva Particolarmente del taglio della Momsen , la scalatura sopra
    Lei non ce l'ha..


    Però lo vedo come un taglio difficile..

  6. #165
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Oddio O_O
    La frangia esclusivamente liscia , sembro uno di quei cani con le orecchie altrimenti O_O

    ahahahaha... scusa è che a me piace molto l'effetto che fa però ovviamente non abbiamo tutti gli stessi gusti hihih...

    cmq ho letto che per te non sarebbe un problema lisciare il ciuffo/frangia perchè tanto lo lisci sempre, allora io ho trovato un'altra immagine che secondo me è bella e ha un bel taglio di capelli

    Ps.Non cambiare coloree!! hai un colore stupendo! e poi il colore rovina solo i capelli..

  7. #166
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    ahahahaha... scusa è che a me piace molto l'effetto che fa però ovviamente non abbiamo tutti gli stessi gusti hihih...

    cmq ho letto che per te non sarebbe un problema lisciare il ciuffo/frangia perchè tanto lo lisci sempre, allora io ho trovato un'altra immagine che secondo me è bella e ha un bel taglio di capelli

    Ps.Non cambiare coloree!! hai un colore stupendo! e poi il colore rovina solo i capelli..
    Eh si è carinO
    così dai


    il colore l'ho già cambiato tante volte , adesso li ho bordeux ..
    xD


    Grazie cmq ,

    Ps, il cane ahuaahuah
    è vero però !

  8. #167
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/9/2009
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io punterei su uno scalato versatile, da tenere anche al naturale.
    Perchè certo, ci piace curarci e avere i capelli sempre a posto, ma ci sono
    giorni dove o siccome non hai voglia, o perchè vuoi rimanere te stessa, i capelli li lasci così come sono (:
    quindi.. (:

  9. #168
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    oggi una mia compagna di classe li ha fatti così , però violetti e coi capelli lunghi
    il colore a schifo , ma il taglio è bello ^^

  10. #169
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E una cosa del genere.. ?


    trovo che si potrebbe adattare abbastanza bene al tuo tipo di capello. Poi se vuoi lisci il ciuffo se no lo fai sull'ondulato che sta bene!

  11. #170
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sullo scalato penso che staresti bene...

Discussioni simili

  1. Cambiare taglio di capelli
    Da mushi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 21:31
  2. voglio cambiare taglio di caoelli ma non so come....
    Da *sister-girl* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 12:43
  3. Cerco consigli per taglio
    Da °Lollyx° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 17:35
  4. In cerca di consigli
    Da Zira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 19:14
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14