Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da °holly°
non credo sia colpa della frangetta, piú probabile che sia una questione ormonale passeggera vista la tua giovane etá
avevo la frangetta e i brufoletti.
l'ho tagliata e non li ho più.
comunque sia la maggior parte della colpa è della pelle, quindi puliscila bene e vedrai che passeranno.
avere qlke brufoletto non dipende solo dalla frangetta.( magari fosse kosì per molte persone).
ma kmq la pelle ha bisogno di respirare e la frangetta di sikuro lo impedisce.
tempo fa ank io portavo i kapelli verso il basso e mi uscivano sti brufoli, però ora li ho alzati tutti e in fronte non ho piu nulla!!!
A volte capita che la frangetta possa far uscire dei piccoli brufoletti quando ad esempio si hanno i capelli un po sudati o sporchi, cmq si potrebbe essere ke sia colpa della frangetta.
Cmq io ho la frangetta e nn ho un brufolo
la frangetta copre i brufuli, mica li fa venire... ahahahahah...
beh i brufoletti sono dati un pò dall'età, un pò anche dal fatto che la pelle sotto alla frangia suda di piu...
a me più che altro capita spesso che è la pelle un po' grassa che fa sporcare i capelli già il giorno dopo lo shampoo!
ho anche io il tuo stesso problema.. da quando ho fatto il ciuffo la mia pelle semi perfetta è stata rovinata da qualche brufolo e punto nero, proprio sotto ia capelli.. e prima di allora non avevo mai avuto quel problema...
ti consiglio di metterti della forcine o delle mollette quando non sei in giro(tipo a casa) e usa dei prodotti per la pulizia del viso..
mettiamo sia una questione ormonale...resteranno per molto?