Raga qst è troppo bella!!!!
Allora sabato sono uscita a quattro cn un'amica e i nostri rispettivi raga... e siamo andati in pizzeria!! Arrivati li ci sediamo e ci mettiamo un po' a parlare.... questa mia amica incomincia a fare:" Tu ke pizza prenderai?" ed io " penso la panna prosciutto e mais, tu invece?" "bho penso ank'io qll, ma sai ke non si kiama così?" " Si lo so si kiama anke mimosa per il mais" " no qll pizza si kiama BARBIE!!" "Barbie??Ma ke dici?" " Si guarda è vero poi vedi" e così continiuamo a parlare d'altro...
Ad un certo punto arriva il cameriere x kiedere le ordinazioni e indovinate la mia amica ke dice?? "Può portarmi una barbie?" Io volevo morire dalla vergogna!!! A quel punto il cameriere dice va bene... e io penso ma è impazzito lui o so scema io?? Mah.... Cmq dopo 15minuti il cameriere incomincia a portare le pizze e alla mia amica invece di portare la pizza...porta Ken....Noi eravamo rimasti perplessi ma poi il cameriere come se ne esce?? " Mi scusi le barbie erano finite va bene lo stesso Ken? " Io a ridere ma poi a pensare da dove l'aveva presa qll bambola?!! Cmq raga una figura da mettere nel album!!!!