ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Lampade

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne faccio un po (ordine del dermatologo... poi a me nn spiace^^).



    Dipende dal tipo di pelle che hai... comunque se inizi evita apparecchietaure troppo pesanti... o tieni i tempi bassi ^^ se non hai la pelle troppo chiara credo che tu possa usare creme con protezione media o bassa ^^

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le lampade abbronzanti ma anche in primo luogo il sole emettono radiazioni ultraviolette, le quali possono essere dannose per la salute e causare tumori della pelle, ora tento di spiegarti nello specifico.

    Il sole, oltre alla luce visibile, emette radiazioni infrarosse, che vengono avvertite come calore, e ultraviolette, che producono abbronzatura della pelle.
    Le radiazioni ultraviolette sono anche responsabili di eritemi, scottature e dell’aumento del rischio di patologie della pelle.
    L’impoverimento della fascia di ozono che circonda la terra provoca un consistente aumento delle radiazioni ultraviolette di tipo B (UVB), aumentando, di conseguenza, i rischi per la salute, specie in esposizioni al sole prolungate e nelle ore più calde.


    Le lampade abbronzanti ivece emettono radiazioni ultraviolette (UVA).
    E’ possibile che per motivi genetici, per patologie acquisite, o per il tipo di pelle particolarmente chiara e sensibile, alcune persone non possano tollerare l’esposizione ai raggi UVA.

    L’unico effetto benefico delle radiazioni ultraviolette per la pelle è lo stimolo alla produzione di vitamina D, che avviene – per assorbimento di piccole quantità di radiazioni UVB - a seguito di modeste esposizioni al sole e alle lampade.

    Gli effetti negativi a lungo termine possono essere tumori della pelle e invecchiamento precoce della cute.

    Ora parliamo delle creme protettive che vanno usate anche con le lampade abbrionzanti esse vanno scelte a seconda di quale sia l’inclinazione alle bruciature, ovviamente più ci si scotta e più è necessario utilizzare creme con alti fattori di protezione.

    Le creme non vanno tuttavia utilizzate per aumentare la durata dell’esposizione al sole, ma per proteggersi dalla radiazione solare intensa, in particolare contro l’eritema .

    Spero di esserti stato utile

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    le lampade sono cancerogene invecchiano la pelle ... non bisogna mai farne più di una alla settimana..senò a 21 anni vi trovate cn la pelle di un 35 enne ..vi bombardate la pelle di raggi ultravioletti ...abbiate testa nel farle
    verissimo!!io infatti le faccio solo quando ne ho veramente bisogno e divento troppo bianca!!!ma la protezione anke se bassa me la metto sempre!!
    sono abbastanza diffidente verso queste cose!!

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è meglio usarla una protezione...soprattutto nelle parti intime!

  6. #45
    Leos78
    Utente bannato

    Predefinito

    Quella poche volte che ho fatto una lampada l'ho fatta integrale, indossando il perizoma, come sempre.

  7. #46
    Pif
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Estero
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 1,298
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mai fatta non mi piace

  8. #47
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Io la faccio di fisso una volta a settimana....spesso solo facciale, ma anke la totale doccia a volte (specie se ho impegni... ) e è uno sbatti in più visto ke devo stare 14minuti in piedi...ahahah
    Cmq quella dell'abbronzatura è una delle mie tante fisse....

  9. #48
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 14/10/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non le faccio..

  10. #49
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ho unito le discussioni perchè esisteva già vi ricordo che è a disposizione lo strumento "cerca" per i verificare l'esistenza di un topic

  11. #50
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    devo iniziarle a fare tra un po'..non posso vivere di fondotinta!
    kmq non ne ho mai fatte xk sn scura di carnagione,ma quest'anno sole non ne ho preso e sn biankissima

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima