Non le ho mai fatte in vita mia...anche se dato il colore della mia pelle dovrei farmene due al giorno
Non le ho mai fatte in vita mia...anche se dato il colore della mia pelle dovrei farmene due al giorno
io le docrei fare xkè a maggio si sposa mia sorella, io sn damigella d'onore, e nn pss presentarmi bianca bianca!!
spero tanto di non bruciarmi xkè nn ne h mai fatte prima!"!!
Mai fatte perchè non ne ho bisogno
Io faccio la doccia ogni venerdì x tutto l'anno senza alcun tipo di crema o olio,tranne quando vado al mare( giustamente)..
nn ne faccio, anche x' nn fan tanto bene...
Ciao a tutte.
Adesso tra un pò vorrei iniziare a fare le lampade
Bisogna usare le creme quando si fanno le lampade? Vanno bene quelle che si usano al mare?
Si può fare l'abbronzatura integrale?
Per le parti intime che non sono mai state esposte al sole (seno, capezzoli, pube, labbra), bisogna usare delle protezioni più forti?
Grazie mille e scusate per le troppe domande
se sei chiara la prima volta mettiti la crema...
Specialmente sulle parti che non sono mai state esposte al sole (sui capezzoli ci vorrebbe addiruttura la protezione totale)Originariamente inviata da John Galliano
se ti interessa anche io le faccio le lampade.solitamente io faccio l'abbronzatura integrale e ovviamente se nelle parti intime sei bianca ti consiglio di metterti la crema solare...
Io le faccio sempre col perizoma e sul seno uso una protezione molto alta i primi tempi, poi una volta preso un pò di colore uso l'abbronzante sul corpo e sui capezzoli metto sempre del burrocacao, tipo quello a protezione totale che si usa in montagna, in questo modo i capezzoli sono protetti.
Importantissimo... ricordati sempre di mettere del'idratante su tutto il corpo subito dopo la doccia o il lettino.