Non le ho mai fatte in vita mia...anche se dato il colore della mia pelle dovrei farmene due al giorno :D
Visualizzazione stampabile
Non le ho mai fatte in vita mia...anche se dato il colore della mia pelle dovrei farmene due al giorno :D
io le docrei fare xkè a maggio si sposa mia sorella, io sn damigella d'onore, e nn pss presentarmi bianca bianca!!
spero tanto di non bruciarmi xkè nn ne h mai fatte prima!"!!
Mai fatte perchè non ne ho bisogno :D
Io faccio la doccia ogni venerdì x tutto l'anno senza alcun tipo di crema o olio,tranne quando vado al mare( :lol: giustamente)..
nn ne faccio, anche x' nn fan tanto bene...
Ciao a tutte.
Adesso tra un pò vorrei iniziare a fare le lampade :ok:
Bisogna usare le creme quando si fanno le lampade? Vanno bene quelle che si usano al mare?
Si può fare l'abbronzatura integrale? :oops:
Per le parti intime che non sono mai state esposte al sole (seno, capezzoli, pube, labbra), bisogna usare delle protezioni più forti?
Grazie mille e scusate per le troppe domande :D
se sei chiara la prima volta mettiti la crema...
Specialmente sulle parti che non sono mai state esposte al sole (sui capezzoli ci vorrebbe addiruttura la protezione totale)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se ti interessa anche io le faccio le lampade.solitamente io faccio l'abbronzatura integrale e ovviamente se nelle parti intime sei bianca ti consiglio di metterti la crema solare...
Io le faccio sempre col perizoma e sul seno uso una protezione molto alta i primi tempi, poi una volta preso un pò di colore uso l'abbronzante sul corpo e sui capezzoli metto sempre del burrocacao, tipo quello a protezione totale che si usa in montagna, in questo modo i capezzoli sono protetti.
Importantissimo... ricordati sempre di mettere del'idratante su tutto il corpo subito dopo la doccia o il lettino. ;)