Voi ne fate?
ogni quanto?
vi siete mai bruciati?
usate l'abbronzante o la protezione?
lettino o doccia?
io sto per iniziare una seduta intensiva in vista del bel tempo.. :D cosi' la mila e' bella abbronzata! 8)
Visualizzazione stampabile
Voi ne fate?
ogni quanto?
vi siete mai bruciati?
usate l'abbronzante o la protezione?
lettino o doccia?
io sto per iniziare una seduta intensiva in vista del bel tempo.. :D cosi' la mila e' bella abbronzata! 8)
le ho fatte per un pò...facevo la doccia cn l'abbronzante...ma poi dato che era una sauna e uscivo tutta appiccicosa ho smesso...è una rottura....preferisco prendere il sole al mare...!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
mai fatte... meglio abbronzatura naturale!!
Voi ne fate? Sì
ogni quanto? Una alla settimana o una ogni due sett.
vi siete mai bruciati? Credo solo la prima volta!
usate l'abbronzante o la protezione? Nulla
lettino o doccia? Lettino...è una noia stare in piedi!!
Mai fatte, anke se forse ne avrei bisogno :)
Le facevo fino a prima di Natale, poi mi sono rotto e ora metto la crema abbronzante la mattina prima di uscire...
[quote="Trilly"][b]Voi ne fate?sì
ogni quanto?il mese scorso andavo ogni settimana.ora è 1 mese che nn vado.me la farò domani! :)
vi siete mai bruciati?no
usate l'abbronzante o la protezione?Superabbronzante
lettino o doccia?doccia e facciale
Io faccio sempre una ventina di docce tra aprile e giugno...e sai qual'è la cosa fika? Che un pezzo me le paga la mutua!
Voi ne fate? SI
ogni quanto? PER ADESSO UNA A SETTIMANA PER MANTENERE L'ABBRONZATURA
vi siete mai bruciati? SI MI è CAPITATO
usate l'abbronzante o la protezione? IL SUPER ABBRONZANTE
lettino o doccia? DOCCIA (x' è più veloce)
Non le ho mai fatte in vita mia...anche se dato il colore della mia pelle dovrei farmene due al giorno :D
io le docrei fare xkè a maggio si sposa mia sorella, io sn damigella d'onore, e nn pss presentarmi bianca bianca!!
spero tanto di non bruciarmi xkè nn ne h mai fatte prima!"!!
Mai fatte perchè non ne ho bisogno :D
Io faccio la doccia ogni venerdì x tutto l'anno senza alcun tipo di crema o olio,tranne quando vado al mare( :lol: giustamente)..
nn ne faccio, anche x' nn fan tanto bene...
Ciao a tutte.
Adesso tra un pò vorrei iniziare a fare le lampade :ok:
Bisogna usare le creme quando si fanno le lampade? Vanno bene quelle che si usano al mare?
Si può fare l'abbronzatura integrale? :oops:
Per le parti intime che non sono mai state esposte al sole (seno, capezzoli, pube, labbra), bisogna usare delle protezioni più forti?
Grazie mille e scusate per le troppe domande :D
se sei chiara la prima volta mettiti la crema...
Specialmente sulle parti che non sono mai state esposte al sole (sui capezzoli ci vorrebbe addiruttura la protezione totale)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se ti interessa anche io le faccio le lampade.solitamente io faccio l'abbronzatura integrale e ovviamente se nelle parti intime sei bianca ti consiglio di metterti la crema solare...
Io le faccio sempre col perizoma e sul seno uso una protezione molto alta i primi tempi, poi una volta preso un pò di colore uso l'abbronzante sul corpo e sui capezzoli metto sempre del burrocacao, tipo quello a protezione totale che si usa in montagna, in questo modo i capezzoli sono protetti.
Importantissimo... ricordati sempre di mettere del'idratante su tutto il corpo subito dopo la doccia o il lettino. ;)
se vuoi un consiglio...proteggi anche le labbra..a me ogni volta che nn metto una protezione alta mi viene l' herpes... :cry:
Bah, io quando vedo una ragazza abbronzatissima a novembre e gli chiedo "Ma sei andata al mare o in montagna?" e questa mi dice "no no ho fatto la lampada"... mi sale una tristezza..
io mi faccio sempre le lampade integrali come mia mamma mi ha fatto e una volta soltanto mi si è gramato un pò il fallo...
ti stavo rispondendo:L e perche dovrei entrare cn un altro nik per scrivere una cosa cosi banale?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
penso che john intendesse chiara di pelle...Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ma che film ti fai? :lol:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Quote:
Originariamente inviata da Personne
:lol: :lol: :lol:
IO LE FACCIO....METTI LI HAWAIAN TROPIC...E' PER LE LAMPADE,FUNZIONA,4 SEDUTE E SEI NERA!
MA NN METTERLA IN VISO SE SEI CHIARA DI CARNAGIONE
Penso sia meglio mettere cmq una protezione... :)
Più che protezione spezza le sedute, tipo ti fai tre sedute da sei e poi cominci con quelle da 15..