io ti consiglio:
addominale e flessioni per la pancia..e magari un po di palestra
nuoto per i fianchi
io ti consiglio:
addominale e flessioni per la pancia..e magari un po di palestra
nuoto per i fianchi
gli addominali certo che servono, ma stai attenta a farli correttamente perche` potrebbero farti male alla schiena se fatti male..
Corri corri corri, poi addominali..
addomiali li devo fa pure io
questo del grasso localizzato o "pancetta" o fianchi che dir si voglia è un problema piuttusto comune....nn ascoltare chi ti dice nn fare gli addominali o nn andare a correrre xchè nn fa nulla certo è il tutto va fatto a modo.... lideale sarebbe iscriverti in palestra ma se nn puoi ti organizzi con il fai da te....
punto uno un po di allenamento mirato girnaliero con qualche sessione di addome che puoi fare a csa con la panca se la hai aggiungendo qualche sessione a terra con un comune tappetino....poi un pò di aerobica magari una corsetta leggera di mezz ora un ora anche tre volte a sett ci sta bene....e soprattutto l ALIMENTAZIONE...nn so come e cosa mangi xò magari cerca di evitare il più possibile i cibi spazzatura seguendo xò un alimentazione bilanciata il che significa INTRODURRE LE QUANTITà NECESSARIE di PROTEINE CARBOIDRATI E GRASSI senza tralasciare nessuno dei tre....buon allenamento
[quote=iosonogiulia;860032]se hai una costituzione con pancetta la tua pancia, anke da magrissima, sarà sempre + grossa delle gambe,
niente di più falso...certo la costituzione nn la cambi me se ti metti sotto davvero avoglia che cambiano le cose
io penso ke a fare gli addominali siamo tutti capaci... poi facendo movimenti diversi ti accorgi d quali muscoli solleciti e ti regoli, a seconda d dove vuoi farli! e cmq nn serve spendere soldi x una panca, puoi farli lo stesso x terra cn un tappetino!
scusa nella mia palestra fanno fare una giornata di prova, vai in una palestra chiedi il giorno di prova poi cerchi un istruttore e gli chiedi consigli..non so però se funziona così anche da te..