Non so quanto costi, penso abbastanza. Però sono difficili da tenere.
io sono una parrukiera ma lavoro in umbria se posso darti un consiglio fai molta attenzione di solito le ciocche con cheratina naturale(quella sintetica puo dare allergia ma molti nn lo dicono xkè costano meno al parrukiere)e di capelli veri costano dalle 4 euro in su se vengono meno di solito sono capelli sintetici o misto sintetico e ilrisultato nn è il massimo andare da un parru di fiducia ke se nn è capace rischi di farti bruciare i capelli e mi raccomando con la manutenzione ke di disastri ne ho visti tanti spero di esservi stata di aiuto
Guarda io li avevo fino la fine della schiena,poi dato ke me li hanno tagliati ho messo le ext.. 100 ciocche.. stessa lunghezza(quindi piu di quelle 40cm,e il costo era piu elevato xke ho messo ciocche di 70 cm!)nn mi ric ma pnso da 5 e. a ciocca piu l'applicazione cn la cheratina,sui 3 euro.. diciamo per un totale di 800 euro,mi sn durate 6 mesi.. Con le ciocche ke mettono di solito,di lunghezza normale,40-45 cm le ciocche costano sui 2-2.50 + sempre l'applicazione in cheratina.. poi dipende da quante ciocche metti!erano piu o mn cosi:
sabato lo faccio!!!!
nn vedo l'ora...
anche se la paura nn manca
A MILANO PER L'EXTENSION C'E' NEVA ACCONCIATURE IN VIA FORZE ARMATE N°28.
I LAVORI SONO DI QUALITA ECCELLENTE E I PREZZI SUPERCONVENIENTI RISPETTO A POSTI CHE SI SPACCIANO PER SPECIALIZZATI. FIDATEVI!
Ultima modifica di obo; 14/2/2008 alle 16:30 Motivo: rimosso numero di telefono
Non mi piacciono xD
oggi da coppola mi hanno chiesto 800 euro di extension, 15/18cm, con il filo, e il pettinino, veri spero....però almeno mi hanno dato la garanzia di non rovinarmi i capelli...
conoscete altri posti in cui usino materiali appropriati, senza però richiedere una fortuna....
una mia amica le ha appena fatte cn la cheratina e le si vede proprio lo "stacco" tra i capelli "suoi" e quelli finti........osceno l'effetto!
aiutatemiiiiiii
800€? Omg