Vorrei fare la tinta ai capelli in casa; essendo ke siamo in inverno e fa freddo, qualkuno sa indicarmi 1 modo x avere il calore in testa, in modo ke il colore prenda meglio.
So ke si può mettere la carta stagnola...altro?
Vorrei fare la tinta ai capelli in casa; essendo ke siamo in inverno e fa freddo, qualkuno sa indicarmi 1 modo x avere il calore in testa, in modo ke il colore prenda meglio.
So ke si può mettere la carta stagnola...altro?
Sarà che non ne capisco un cavolo, di tinture, ma io questa storia del caldo/freddo proprio non la so.
Mia zia non si è mai fatta problemi, e la fa in casa con la carta stagnola.
Poi bho, forse son carente io in materia, in tal caso chiedo venia. xD
Anni fa facevo la tinta a casa, ma onestamente sta cosa del caldo non la ho mai considerata...
Nè quando mi è capitato di farla dal parrucchiere si è preoccupato di mettermi sotto una fonte di calore..
Sei sicura?
Quando sn andata dalla parrukkiera e c'era qualkuna ke faceva la tinta o i colpi d sole venivano sempre messe sotto il calore del casco, a eccezione dell'estate.
Dicono ke il calore aiuta a prendere meglio il colore.
Forse il calore velocizza un po'.. ma anche in casa mia e dal mio parrucchiere non ci si è mai preoccupati di questo!
Si, a volte con il freddo la tinta non prende, per questo viene messa la carta alluminio in modo che "contenga" il calore sulla testa... Basta solo che la metti su tutta la testa e ti rimane calda... Io di solito quando mi faccio la tinta in casa di inverno mi metto vicino la stufetta.
Io ho fatto la parrucchiera per un anno e usavo farlo anchio perchè quando era parecchio freddo a volte capitava che il colore non prendesse bene o ci mettesse di più. Con la carta alluminio invece 25 minuti e il colore prendeva...