io sverrei dal dolore, la faccio a lametta.
io sverrei dal dolore, la faccio a lametta.
ti vuoi depilare lì!!!!!!!!!!!!????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzo...
Originariamente inviata da Sedicesima
beh cn la lametta crescono duri,grossi e nerissimi..la ceretta se ti sei appena fatta cn la lametta..beh io ho provato e dirti il male e il sangue è tutto uno..nn so darti un consiglio preciso..xò posso dirti che è un problema che hanno quasi tutte le ragazze e bisognerà k devi usare i mezzi che hai ank se hanno i loro pregi e difetti...vedi cm va...
.. e il fastidio dura due giorni, nn di più..Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
la prima volta farà sicuramente male...ma si troverà bene...perchè con la lametta cresceranno duri praticamente avrai la barba dell'uomo lì e non mi sembra il massimo...dovrai continuamente toglierli e poi potrebbero anche cominciarsi a fare peli incarniti...!!Originariamente inviata da leonessa93
![]()
ho deciso di fare la cera dall estetista.. finora quando lei me la faceva (anche se mai tutta) ho sempre sopportato bene il dolore.. quindi andrò da un altra estetista e dirò di farmela tutta! la lametta non la farò mai piu, mi stanno crescendo orrendi.. oddio ma come fate a fare la lamettaimmagino ke robe avrete ODDIOOOO
![]()
hai fatto la scelta giusta...ma con i brufoletti come stai??Originariamente inviata da alex_91
Originariamente inviata da Sedicesima
faccio la ceretta dall' estetista è bellissimo senza peli dopo sembri di nuovo 1 bimba!