io sverrei dal dolore, la faccio a lametta.
io sverrei dal dolore, la faccio a lametta.
ti vuoi depilare lì!!!!!!!!!!!!???????????? cazzo...
Originariamente inviata da Sedicesima
beh cn la lametta crescono duri,grossi e nerissimi..la ceretta se ti sei appena fatta cn la lametta..beh io ho provato e dirti il male e il sangue è tutto uno..nn so darti un consiglio preciso..xò posso dirti che è un problema che hanno quasi tutte le ragazze e bisognerà k devi usare i mezzi che hai ank se hanno i loro pregi e difetti...vedi cm va...
.. e il fastidio dura due giorni, nn di più..Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
la prima volta farà sicuramente male...ma si troverà bene...perchè con la lametta cresceranno duri praticamente avrai la barba dell'uomo lì e non mi sembra il massimo...dovrai continuamente toglierli e poi potrebbero anche cominciarsi a fare peli incarniti...!!Originariamente inviata da leonessa93
ho deciso di fare la cera dall estetista.. finora quando lei me la faceva (anche se mai tutta) ho sempre sopportato bene il dolore.. quindi andrò da un altra estetista e dirò di farmela tutta! la lametta non la farò mai piu, mi stanno crescendo orrendi.. oddio ma come fate a fare la lametta immagino ke robe avrete ODDIOOOO
hai fatto la scelta giusta...ma con i brufoletti come stai??Originariamente inviata da alex_91
Originariamente inviata da Sedicesima
faccio la ceretta dall' estetista è bellissimo senza peli dopo sembri di nuovo 1 bimba!