ecco l'unica soluzione che ho trovato, complice il sole
ecco l'unica soluzione che ho trovato, complice il sole
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ricci così corti non mi piacciono, anch'io ce li avrei ricci così, me li stiro e non me li taglio così corti proprio per evitare quell'effetto
ma cmq dai non è un dramma tu sei figa anche se i capelli non ti stanno perfetti al massimo continua con la coda per un po
finchè non crescono puoi tenerli cosi alternando la coda... poi li fai aggiustare quando sono un po' più lunghi...
manco a me piacciono, ma per fare la coda devo comunque stare col phono, per aggiustarli davanti. ho caldo e non ho tempo di mettermi a stirareOriginariamente inviata da keira
ma sì ricrescono XD
e non sono figa io :smt087
Originariamente inviata da mimì_
Ma neanche con la piastra stanno giù?
Mi sembra strano visto che i miei ricci con una crema lisciante,phono e piastra non diventano crespi
Ed hai visto i miei capelli..Non sono mossi, sono proprio ricci
Comunque ha ragione Keira stai bene anche senza capelli perfetti ^^
Ma secondo me anche se hai i capelli corti i riccioli ci stanno bene lo stesso.
Se non ti piacciono proprio ricci sciolti prova con mollette e tirateli per metà su.
Vengono carini :smt045
si ma dietro sono tutti sfilzati, quindi sparano...e poi d'estate mi si arricciano subito...Originariamente inviata da .lullaby.
Ma così son bellini :smt050Originariamente inviata da °holly°
Comunque anche la mia parrucchiera usa quella specie di rasoio... E i ciurri me li taglia solo seguendo un po' la base del taglio che le ho chiesto, poi li stravisa come le pare :smt087 -___-"
Me li ha distrutti, son tutti sfibrati e pieni di doppie punte :smt087
Nooo povera!
Anche a me è successa la stessa cosa, ero andata x scalare e mi ha fatto la frangia -.-
Prova a sistemarli in qualche modo...