ecco l'unica soluzione che ho trovato, complice il sole :evil:
Visualizzazione stampabile
ecco l'unica soluzione che ho trovato, complice il sole :evil:
ricci così corti non mi piacciono, anch'io ce li avrei ricci così, me li stiro e non me li taglio così corti proprio per evitare quell'effetto :roll:
ma cmq dai non è un dramma tu sei figa anche se i capelli non ti stanno perfetti :) al massimo continua con la coda per un po
finchè non crescono puoi tenerli cosi alternando la coda... poi li fai aggiustare quando sono un po' più lunghi...
manco a me piacciono, ma per fare la coda devo comunque stare col phono, per aggiustarli davanti. ho caldo e non ho tempo di mettermi a stirare :)Quote:
Originariamente inviata da keira
ma sì ricrescono XD
e non sono figa io :smt087
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Ma neanche con la piastra stanno giù?
Mi sembra strano visto che i miei ricci con una crema lisciante,phono e piastra non diventano crespi :roll:
Ed hai visto i miei capelli..Non sono mossi, sono proprio ricci :roll:
Comunque ha ragione Keira stai bene anche senza capelli perfetti ^^
Ma secondo me anche se hai i capelli corti i riccioli ci stanno bene lo stesso.
Se non ti piacciono proprio ricci sciolti prova con mollette e tirateli per metà su.
Vengono carini :smt045
si ma dietro sono tutti sfilzati, quindi sparano...e poi d'estate mi si arricciano subito...Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
Ma così son bellini :smt050Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Comunque anche la mia parrucchiera usa quella specie di rasoio... E i ciurri me li taglia solo seguendo un po' la base del taglio che le ho chiesto, poi li stravisa come le pare :smt087 -___-"
Me li ha distrutti, son tutti sfibrati e pieni di doppie punte :smt087
Nooo povera!
Anche a me è successa la stessa cosa, ero andata x scalare e mi ha fatto la frangia -.-
Prova a sistemarli in qualche modo...