mangio un sacco di porcate ma so anche regolarmi non per una questione di peso o linea ma per un fatto di salute, e fortunatamente posso permettermi di mangiare a quattro palmenti senza ingrassare e soprattutto senza fare sport, cosa che odio.
mangio un sacco di porcate ma so anche regolarmi non per una questione di peso o linea ma per un fatto di salute, e fortunatamente posso permettermi di mangiare a quattro palmenti senza ingrassare e soprattutto senza fare sport, cosa che odio.
Originariamente inviata da °PuFfA°
ma quanto mi assomigli..
ci sono giorni dove mi abbuffo e ci sono giorni (soprattutto in estate) dove mangio leggero.....ma faccio costantemente sport x mantenermi in forma
Ci sono dei periodi dove mangio e me ne frego, altri dove dico: ''domani mi metto a dieta'' per poi rimandare.
Per esempio, è da una settimana che dovrei iniziare la dieta.
Uffi...
Sport non ne faccio tanto perchè quelli che mi piacciono sono sempre quelli che si praticano di meno (scherma, hitball ecc...) e non riesco a trovare un posto dove li insegnano.
Smerd!
rulezOriginariamente inviata da John Galliano
In settimana sono a dieta (non dico ferrea, ma quasi)
Il week-end mi concedo qualche sfizio, ma sto attenta a non esagerare
In palestra ci vado 4 volte a settimana e mi massacro come una bestia, nonostante ciò, non sono ancora arrivata a raggiungere i miei obbiettivi
Sono un figo, molto semplicemente.
Mangio e bevo a strafottere nelle occasioni, perché è conviviale. Sono anche bello come un Dio pagano però, mi mantengo in forma facendo milioni e milioni di sport di cui non parlo quasi mai se non su esplicità richiesta.
Non invidiatemi però! in compenso mi scrocchiano in continuazioni le articolazione delle caviglie e in più, sbatto spesso i mignolini dei piedi contro ogni tipo di superficie! a ognuno le sue!
sono troppo golosa per tenermi dal non mangiare le schifezze...ma d'inverno faccio sempre allenamenti di danza classica quindi la linea non ha grandi danni
Sono magra di costituzione, mangio e mangio ma non ingrasso
Ho solo un po di pancetta che tengo facilmente a bada
Mangio come un maiale....e infatti i risultati si vedono...
Però per ora sono contenta così!