mangio un sacco di porcate ma so anche regolarmi non per una questione di peso o linea ma per un fatto di salute, e fortunatamente posso permettermi di mangiare a quattro palmenti senza ingrassare e soprattutto senza fare sport, cosa che odio.
mangio un sacco di porcate ma so anche regolarmi non per una questione di peso o linea ma per un fatto di salute, e fortunatamente posso permettermi di mangiare a quattro palmenti senza ingrassare e soprattutto senza fare sport, cosa che odio.
Originariamente inviata da °PuFfA°
ma quanto mi assomigli..
ci sono giorni dove mi abbuffo e ci sono giorni (soprattutto in estate) dove mangio leggero.....ma faccio costantemente sport x mantenermi in forma![]()
Ci sono dei periodi dove mangio e me ne frego, altri dove dico: ''domani mi metto a dieta'' per poi rimandare.
Per esempio, è da una settimana che dovrei iniziare la dieta.
Uffi...
Sport non ne faccio tanto perchè quelli che mi piacciono sono sempre quelli che si praticano di meno (scherma, hitball ecc...) e non riesco a trovare un posto dove li insegnano.
Smerd!
rulezOriginariamente inviata da John Galliano
In settimana sono a dieta (non dico ferrea, ma quasi)![]()
Il week-end mi concedo qualche sfizio, ma sto attenta a non esagerare![]()
In palestra ci vado 4 volte a settimana e mi massacro come una bestia, nonostante ciò, non sono ancora arrivata a raggiungere i miei obbiettivi![]()
Sono un figo, molto semplicemente.
Mangio e bevo a strafottere nelle occasioni, perché è conviviale. Sono anche bello come un Dio pagano però, mi mantengo in forma facendo milioni e milioni di sport di cui non parlo quasi mai se non su esplicità richiesta.
Non invidiatemi però! in compenso mi scrocchiano in continuazioni le articolazione delle caviglie e in più, sbatto spesso i mignolini dei piedi contro ogni tipo di superficie! a ognuno le sue!
sono troppo golosa per tenermi dal non mangiare le schifezze...ma d'inverno faccio sempre allenamenti di danza classica quindi la linea non ha grandi danni![]()
Sono magra di costituzione, mangio e mangio ma non ingrasso
Ho solo un po di pancetta che tengo facilmente a bada
Mangio come un maiale....e infatti i risultati si vedono...![]()
Però per ora sono contenta così!