alla linea c tengo, diciamo ke in generale mangio ad orario.. anke se ogni tnt m kapita d sgarrare e mangiukkiare porkerie... pero l'unika kosa in kui m limito veramente sn le bibite gassate..
alla linea c tengo, diciamo ke in generale mangio ad orario.. anke se ogni tnt m kapita d sgarrare e mangiukkiare porkerie... pero l'unika kosa in kui m limito veramente sn le bibite gassate..
Amo mangiare :smt050
Ma comunque cerco di controllarmi. Mangio non dico poco, ma insomma non mi abbuffo né niente (e mi controlla anche mio padre - il che è un bene - quindi...).
Il brutto è che ho un metabolismo veramente lentissimo e tendo ad ingrassare per la minima cosa. Oltretutto questi ultimi giorni sto sgarrando un po', quindi devo un attimo provvedere a rimettermi in sesto :smt003
Attività fisica la faccio quando posso... Prima andavo in palestra, ma è da molto che ormai ho lasciato. Ogni tanto vado sui pattini, in bici, o a correre, e quando sono a casa vedo un po' di fare un po' di addominali, step e quant'altro.
Insomma mi do da fare, peccato che i risultati non siano dei migliori. Uff, che palle. :smt087
ho un metabolismo veloce, ma ho il pancino piccolo, mi sazio subito, epoi mi viene fame sub. Sn a periodi, se sn stressata o fa caldo, nn mi viene neanke fame. Adoro la frutta e la verdura, dovrei mangiare un pò + di carne e pesce. ma nn ci vado x niente matta!!!
Faccio talmente tanto sport che non potrei mai avere problemi di linea, mangio quello che voglio, al massimo sto attento a fare una dieta abbastanza bilanciata, anche se poi non ci riesco..
x quello che mangio sn fin troppo magra...nn ci bado x nulla...se ho fame mangio,e mangio tante schifezze
mi sono rotta delle diete non resito al cibo ^^
cerco di stare attenta all'alimentazione e di nn mangiare schifezze soprattutto d'estate...di sport ne faccio solo d'inverno
-abbastanzaOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
-a volte mi abbuffo a volte mi trattengo
-non faccio proprio un tubo di niente, dovrei... ma non ho voglia
cerco nn esagerare... ma adoro mangiare e poi mi lamento!!!!!!!!! poi dico k nn dv mangiare, ma nn ci riesco... uff!!!!!!!1
-si, moltoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
-mi controllo, a volte mi concedo qualche schifezza,ma è raro.
quando ho fame mangio frutta,tanto mi piace moltissimo.
-faccio sport,ho sempre fatto sport,vado a correre e faccio spesso ciclette
e non lo faccio perchè obbligata,lo faccio perchè mi piace
chiariamoci non sono una che sale ogni sera sulla bilancia...però ci tengo.