Volevo sapere,ci tenete alla vostra linea?
Siete controllati nel mangiare oppure vi abbuffate?
Fate qualcosa per mantenere costante il vostro peso?Tipo sport,diete varie e via dicendo.
Prego a voi.
Volevo sapere,ci tenete alla vostra linea?
Siete controllati nel mangiare oppure vi abbuffate?
Fate qualcosa per mantenere costante il vostro peso?Tipo sport,diete varie e via dicendo.
Prego a voi.
no, mi strafogo liberamente. non ho mai avuto "danni collaterali"...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quando ho fame mangio di tutto ma poi mi lamento se dopo la prova costume mi accorgo che nn c'è nemmeno un costume che mi va....nn esageriamo....faccio sport quanto basta per nn diventare una buzza di merda..........
Diciamo che ci sono giorni in cui mi abbuffo ma appena mi accorgo che ho messo sù qualche chilo ritorno a non toccare più pasta e pane... in questi giorni sto anche cominciando a correre....ma è stressante al massimo e poi sn piena di dolori!! :smt089
il mio essere fissata con la linea è forse il difetto piu grande che ho.. purtroppo sono quasi costretta, avendo un metabolismo lentissimo degno di una lumaca faccio una dieta strettissima, non mi concedo mai una sgarrata, vado in palestra, a correre.. insomma io e il cibo potremmo essere grandi amici (visto ke mi piace TUTTO, e dico proprio tutto..) e invece siamo acerrimi nemici.
Che brutta cosa.Originariamente inviata da alex_91
Mangio come na porca ma non ingrasso!
non amo mangiare, mangio poco.
poi ho quei momenti in cui mi abbuffo come un maiale.
ma comunque sono equilibrata, mangio un sacco di frutta e verdura e faccio sport.
mai fatta problemi in quanto a mangiare schifezze.
il problema è mangiare seriamente XD
Uguale,però non mi abbuffo mai xkè non ho mai fame -.-Originariamente inviata da chica_latina