Mai sentito di cibi che fanno aumentare il seno, al massimo ingrassi tutta!
Io per averlo un pò più sodo e quindi più voluminoso ho comprato il Senovis crema, e l'effetto si vede! invece il senoalto non mi ha fatto niente
Mai sentito di cibi che fanno aumentare il seno, al massimo ingrassi tutta!
Io per averlo un pò più sodo e quindi più voluminoso ho comprato il Senovis crema, e l'effetto si vede! invece il senoalto non mi ha fatto niente
comprati delle creme che diano tonicità al seno...(esistono quelle che ti fanno aumentare un po' di volume...sennò comprati un reggiseno imbottito...
xkè non c'è nessun cibo che ti fa crescere il seno!!!!
dicono il formaggio ma sono cazzate.
nn penso ci siano metodi oltre la masto
Idem .Ma da dove saltano fuori ste' cose!? :ris:Originariamente inviata da Rum e Cocaina
XD il cibo fa crescere le tette si...qualsiasi cibo grasso...che fa ingrassare anche tutto il resto
dalle domande del "cioè"....Originariamente inviata da luly
una dice: "dottoressa mi hanno detto che i funghi fanno crescere il seno...è vero e quanti ne devo mangiare?"
le risp sono: "quelli afrodisiaci fanno crescere qualcos'altro"
e l'altra: "forse...ma solo i porcini"....
da parte mia, non credo che ci sia 1 cibo in particolare... non è detto per forza che se mangi molto ti crescano... xkè dipende dalla tua fisionomia.
ti regalo un po' del mio
quoto ne vuoi un pò anche del mio!? comunque ci sono esercizi fisici per rassodarlo e farlo crescere! basta andare in palestra e fare un pò di esercizi per il petto!
nn credo proprio