suppongo funzioni con laser a bassa potenza, d certo sarà a ioni...
ringiovanisce e restaura il capello durante la stiratura...
gli ioni negativi sono atomi carichi di energia che all'impatto col capello, lo rivitalizzano umidificandolo, dandogli brillantezza e flessibilità, lasciandolo più setoso e sano... resistenza in ceramica... in pochi secondi raggiunge la temperatura ottimale di lavoro grazie alle sue resistenze di alta prestazione concepite con ceramiche di ultima generazione che conducono alte temperature in forma molto rapida...
quando la piastra raggiunge la temperatura ottimale, si interrompe la corrente elettrica che si ristabilisce automaticamente quando la temperatura si abbassa: con ciò si ottiene un grande risparmio di consumo elettrico in casa...
di norma le trafile sono state trattate con Ceramic Crystal Coating, che chiude i pori microscopici della superficie, permettendo una maggiore scorrevolezza e resistenza ai prodotti chimici e lacche di cui il capello può essere rivestito...
per realizzare un efficace stiratura, è necessario che la trafila arrivi ad un'elevata temperatura con un conseguente riscaldamento del corpo... per questo è stato creato un protettore di calore: una parte plastica che copre i punti più caldi di questo materiale...
Uaaaooo
La voglio
Io ne ho una in ceramica e anche se va bene non la uso più.
Mi faccio la piega con la spazzola e il phon, mi dura molto di più.
ragazze secondo voi qual'è la piastra x capelli migliore?
io avevo la gama ma mi si è rotta dopo 3 anni e adesso me ne dovrei comprare un'altra, ke magari nn superi i 40 euro
quale sia la migliore nn lo so.
io ho una remington ed è favolosa.
imposti la temperatura e in 5secondi è pronta, una passata e sei bella liscia.
almeno con me funziona cosi
da provare Karmin