io ne ho una in ceramica dell'imetec alla tormalina O.o ke arriva a 200 gradi...e non mi pare poco...piccola e funge...poi buona è anche l'imetec bellissima ma costa leggermente di +
io ne ho una in ceramica dell'imetec alla tormalina O.o ke arriva a 200 gradi...e non mi pare poco...piccola e funge...poi buona è anche l'imetec bellissima ma costa leggermente di +
Ti consiglio la piastra in ceramica, quelle d'acciaio oltre che a bruciare e rovinare i capelli non fanno. Ora in commercio sono uscite anche alcune piastre che vengono passate sui capelli bagnati asciugandoli, io l'ho provata dal mio parrucchiere e devo dire che i capelli vengono uno splendore! Oppure esistono anche alcune piastre, che al loro passaggio lasciano una specie di olio che protegge i capelli e li nutre.
Fammi sapè
io ho visto una piastra ultrasottile trasparente.. possibile?
io ho bellissima, ed è ottima, la uso cn i capelli umidi e me li asciuga benissimo,è fatta apposta cn dei buketti sopra x far uscire il vapore
Anche io ho la imetec bellissima e funziona benissimo...
Tra l'altro ho notato che non mi rovina assolutamente i capelli (io prima usavo quella in acciaio e si erano bruciati, ora ho la bellissima da quasi due anni e direi che i capelli sono quasi perfetti)...
Poi oltre a non rovinarli li piastra in una sola passata, anche perchè puoi regolare tu la temperatura fino a 200 gradi...
ho preso di nuovo una remington ma con la piastra laser