ok grazieOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
ok grazieOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
odio il piercing all'ombelico! mi sa chi boh...non mi sa di niente!
un modo come un altro mer andare in giro nude per mostrare qualcosa!
A me piace tantissimo,sopratutto in estate.Originariamente inviata da rika
Idem.Allora, io l'ho fatto con l'ago, mi ha fatto male, però adesso è bellissimo. Non ho mai avuto nessuna infezione.
Anche io ho poca pelle, difatti non ha utilizzato la pinza, ma era la mia amica a tenermi la pelle. Non ho mai avuto rischio di rigetto.
Cmq vai in un posto pulito.
all'inizio nn ti stirare molto... evita danza x 1 paio di gg...
se puoi farlo te lo dice lui (se c'è abbastanza pelle intendo)..
x guarire completamente, quindi poterlo cambiare, di media dai tre ai sei mesi... puliscilo tt i gg e vai da qlk1 di fiducia.
tutto qui, stai tranquilla.
Ok grazie ma all'inizio quale pearcing mettono? quello curvato...?dopo quanto tempo si puo' cambiare?Originariamente inviata da Antares7
ti mettono un piercing in acciaio chirurgico fatto a banana. Però non mi ricordo dopo quanto lo puoi cambiare..
adesso vai ..dai ...ke ti sto bombardando di domande stupide scusamiOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
ahaha non ti preoccupareOriginariamente inviata da tirillina15
a me ne hanno messo uno a banana (cm dice Angioletta ) xò mooooooooolto carino, con brillanti sopra e sotto azzurri.
oppure da me usano anche il titanio (più scuro).. xò anke io ho scelto acciaio chirurgico...
ah! x disinfettarlo te lo dice ki te lo fa... a me ha dato la soluzione fisiologica e basta.
oooooooooooooooookOriginariamente inviata da Antares7