ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Stranezze da palestra....

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Io che posso dire che la palestra è la mia seconda casa ti dico che...se vai a correre perdi peso...tu dici di nn essere in sovrappeso no?io credo che il tuo istruttore ti fa fare i pesi per far si che ti escano dei muscoli, così prendi forma.....sappi che se vai solo a correre e perdi tutta la ciccia poi sembrerai troppo magro e i muscoli perderanno tono...infatti per esempio il mio ragazzo che viene da anni in palestra con me, nn fa mai corse o cose del genere perchè se no perde peso e il suo fisico si sbilancia...spero di essere stata chiara...ma ti ripeto nn fissarti sul peso, perchè è quello che ti fa tenere la massa dei muscoli e se perdi peso starai male!!!
    ciao grazie anche a te per il consiglio! no beh io sono 65-67kg vario tra questi due pesi piu o meno e sono 171cm di altezza. penso di essere in linea e ne sotto ne sovrappeso. il problema è che sta pancettina che mi ritrovo proprio non mi piace... io nn voglio nemmeno muscoli esagerati... ma voglio che sparisca quellaaaaa!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Stranezze da palestra....

    Ciao sn marco....io ti do un consiglio,visto k vado in palestra gia da un anno...,e i risultati gli sto vedendo...,kmq anke se nn sn grasso...,prima dell'allenamento un po di cyclett la faccio sempre,quindi secondo me dovresti dirglielo e se nn noti dei risultati,nel senso k nn ti seguono,io ti consiglio di cambiare palestra.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. me e le mie stranezze
    Da cucciola_bastarda nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 19:03
  2. Stranezze
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 16:36
  3. stranezze 3
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:32
  4. stranezze 4
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 14:32
  5. stranezze 2
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 18:46