io sono formosetta e sto bene cosi e anche i ragazzi mi piacciono formosetti nn mi piacciono x niente quei ragazzi magri senza culo!!! ( ke finezza!)
io sono formosetta e sto bene cosi e anche i ragazzi mi piacciono formosetti nn mi piacciono x niente quei ragazzi magri senza culo!!! ( ke finezza!)
Originariamente inviata da Mediterranea86
Però hai ragione
se x formosette intendi nè grasse nè magre è molto meglio formosette ke tutte piatte!!!
Originariamente inviata da marko OR
viva i panzerotti :smt040 io mi metto in questa categoria!
non sono magra e sono felice di essere così! :smt040 :smt041
ma se proprio potessi scegliere come essere
mi vorrei
alta..con delle belle gambe lunghe e magre...un bel seno e un bel culo
chiedo poco
quindi media...
Io vorrei essere + magra di quello che sono. Ma per magra non intendo affatto anoressica...
Originariamente inviata da Antares7
No ai ragazzi senza culo!!! Assolutamente! NO anche a quelli magri magri!Originariamente inviata da Mediterranea86
Il ragazzo (almeno per me) deve dare un senso di protezione...
ma formosa mica vuol dire grassa... formosa vuol dire che ha le forme piu accentuate mica che porta na 48!
Pur portando na 40 posso dire di essere una finta magra e quindi tendente ad essere formosa (FORTUNATAMENTE) concordo con quello che dice miatamania:
la cellulite penso ce l'abbia il 90% delle donne ^^ chi nn ce l'ha è davvero un caso rarome dipende molto dal seno ad esempio una con una terza abbondante deve avere forme e puntare su quelle .....se fosse magra come un chiodo sarebbe sbilanciata a mio parere ..
Quelle che invece hanno poco seno devono puntare molto sulle gambe e sull'avere una figure fine ... ovviamente non magre e basta ma toniche un minimo per avere un sedere che fa dimenticare le mancanze da altre parti