io sono formosetta e sto bene cosi e anche i ragazzi mi piacciono formosetti nn mi piacciono x niente quei ragazzi magri senza culo!!! ( ke finezza!)
io sono formosetta e sto bene cosi e anche i ragazzi mi piacciono formosetti nn mi piacciono x niente quei ragazzi magri senza culo!!! ( ke finezza!)
Originariamente inviata da Mediterranea86
Però hai ragione![]()
![]()
se x formosette intendi nè grasse nè magre è molto meglio formosette ke tutte piatte!!!
Originariamente inviata da marko OR
viva i panzerotti :smt040 io mi metto in questa categoria!
non sono magra e sono felice di essere così! :smt040 :smt041
ma se proprio potessi scegliere come essere
mi vorrei
alta..con delle belle gambe lunghe e magre...un bel seno e un bel culo
chiedo poco![]()
quindi media...
Io vorrei essere + magra di quello che sono. Ma per magra non intendo affatto anoressica...
Originariamente inviata da Antares7
No ai ragazzi senza culo!!!Originariamente inviata da Mediterranea86
Assolutamente! NO anche a quelli magri magri!
![]()
Il ragazzo (almeno per me) deve dare un senso di protezione...![]()
ma formosa mica vuol dire grassa... formosa vuol dire che ha le forme piu accentuate mica che porta na 48!
Pur portando na 40 posso dire di essere una finta magra e quindi tendente ad essere formosa (FORTUNATAMENTE) concordo con quello che dice miatamania:
la cellulite penso ce l'abbia il 90% delle donne ^^ chi nn ce l'ha è davvero un caso rarome dipende molto dal seno ad esempio una con una terza abbondante deve avere forme e puntare su quelle .....se fosse magra come un chiodo sarebbe sbilanciata a mio parere ..
Quelle che invece hanno poco seno devono puntare molto sulle gambe e sull'avere una figure fine ... ovviamente non magre e basta ma toniche un minimo per avere un sedere che fa dimenticare le mancanze da altre parti