ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Piercing nella lingua e conseguenze

  1. #41
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io l'ho fatto parecchi anni fa nn ricordo ma intorno agli 8 circa.

    l'ho fatto in un centro di via Torino a Milano e pagai 100 mila in lire.

    il dolore c'è stato nn tanto nel farlo ma dopo per qualche giorno la lingua era gonfia..ora mi ricordo di avercelo solo quando rispondo a topic come questo


  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    non per demonizzare ma spero che se uno/a va a farsi fare un piercing sappia 1) se chi te lo applica è serio e ha cura d sterilizzare e/o usare metalli chirurgici; 2) i rischi che corre ad inserire oggetti in parti del corpo delicate, per struttura anatomica, vascolarizzazione e innervazione cm la lingua e 3) le malattie che s possono contrarre (AIDS, epatite, verruche da papillomavirus e perfino il tetano)

    ovviamente le palline d plastica a lungo andare in un ambiente che può esser acido cm il cavo orale, ricco d enzimi e a contatto con alcol s sciolgono...
    Quoto...

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 5/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CIAO A TUTTI!ho una domanda allora io un mese fa ho fatto il piercing sulla lingua ma avendo dei problemi con la coagulazione del sangue ci ha messo un po a guarire..la ma domanda è questa:dopo essere guarita ogni tanto mi si forma una piccola sacchettina bianca xrò nella parte sotto la lingua cosa può essre??xrò non mi fa male parlo bene e mangio bene

  5. #44
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella001 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI!ho una domanda allora io un mese fa ho fatto il piercing sulla lingua ma avendo dei problemi con la coagulazione del sangue ci ha messo un po a guarire..la ma domanda è questa:dopo essere guarita ogni tanto mi si forma una piccola sacchettina bianca xrò nella parte sotto la lingua cosa può essre??xrò non mi fa male parlo bene e mangio bene
    Non lo so, a me non si e' formata nessuna sacchetta () bianca..

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 5/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sabato prossimo che vado a mettere l ultimo piercing(il più corto)glielo chiedo..ma è strano xchè a volte va via poi torna mah vedremo

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho pagato 50 euro...all'inizio ho dovuto mangiare cibo liquido perchè durante i pasti fa un male cane ...però dopo una settimana vedrai che il dolore passa

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella001 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI!ho una domanda allora io un mese fa ho fatto il piercing sulla lingua ma avendo dei problemi con la coagulazione del sangue ci ha messo un po a guarire..la ma domanda è questa:dopo essere guarita ogni tanto mi si forma una piccola sacchettina bianca xrò nella parte sotto la lingua cosa può essre??xrò non mi fa male parlo bene e mangio bene
    uhm.....è meglio che ti fai vedere da qualcuno...

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/12/2004
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho fatto un po' di tempo fa..sul momento non fa male..
    è il giorno dopo,quando inizia a gonfiarsi,quando non riesci neanche a mandare giù la saliva
    ahauhauhauah
    massì dopo una settimana passa
    sinceramente ora sono tentata a toglierlo,visto che ce l'hanno tutti,e farlo al setto!

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/12/2004
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella001 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI!ho una domanda allora io un mese fa ho fatto il piercing sulla lingua ma avendo dei problemi con la coagulazione del sangue ci ha messo un po a guarire..la ma domanda è questa:dopo essere guarita ogni tanto mi si forma una piccola sacchettina bianca xrò nella parte sotto la lingua cosa può essre??xrò non mi fa male parlo bene e mangio bene
    il piercing alla lingua non è guarito quando tu riesci a mangiare,per far si che guarisca devono passare dalle 4 alle 8 settimane,quindi non è detto che dopo un mese sia guarito!
    anche a me è comparsa la sacchettina bianca,ma continuando a pulire il piercing è guarito nel migliore dei modi!
    se non ti fa male io ti direi solo di aspettare!

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 5/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Biby91 Visualizza il messaggio
    il piercing alla lingua non è guarito quando tu riesci a mangiare,per far si che guarisca devono passare dalle 4 alle 8 settimane,quindi non è detto che dopo un mese sia guarito!
    anche a me è comparsa la sacchettina bianca,ma continuando a pulire il piercing è guarito nel migliore dei modi!
    se non ti fa male io ti direi solo di aspettare!

    infatti tutto ok ora la ragazza che mi ha fatto il piercing me l ha sostituito con uno trasparente di un materiale apposta x le pelli sensibili ed è cambiato tutto!!sono troppo contenta!!adesso va meglio grazie a tutti x le risposte!!baci

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piercing lingua: vi piace?
    Da chri1992 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 14:45
  2. Piercing alla lingua
    Da Sally nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 23/8/2009, 22:49
  3. Ingoiare il piercing alla lingua
    Da Askra nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 14:42
  4. Piercing alla lingua: chiusura buco
    Da Tallulah nel forum Salute e medicina
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 18:53