ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Piercing nella lingua e conseguenze

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    una mia amica c'è l ha lei l ha pagato 50 euro...
    non ha parlato per una settimana... all inizio fa male quando mangi....
    e poi basta...



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x l info...nn costa molto...l unica cosa ke mi frena è il dolore

  4. #33
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma passa anche quello

  5. #34
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    fa un male porco,dopo una settimana passa tutto comunque,io l'avevo da 2 anni,l'ho tolto proprio un paio di giorni fa...

  6. #35
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    il mio ragazzo c'è l'ha
    sottolineo che il dolore è completamente soggettivo quindi non spaventarti se qlkuno ti dice k fa male, perchè puo' essere che te non senti niente!

    cibo liquido per una settimana ( yougurt, minestrine ecc) nè troppo caldo nè troppo freddo.

    la lingua ti si gonfierà un po' e se spurga ci sono dei colluttori apposta ( oppure acqua e sale).

    il prezzo dipende dove vai.

    occhio! se metti le palline di plastica e bevi alcolici propabilmente ti troverai la pallina a pezzetti in bocca.

    e non metterla troppo grande sennè rischi di scheggiare i denti

  7. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non per demonizzare ma spero che se uno/a va a farsi fare un piercing sappia 1) se chi te lo applica è serio e ha cura d sterilizzare e/o usare metalli chirurgici; 2) i rischi che corre ad inserire oggetti in parti del corpo delicate, per struttura anatomica, vascolarizzazione e innervazione cm la lingua e 3) le malattie che s possono contrarre (AIDS, epatite, verruche da papillomavirus e perfino il tetano)

    ovviamente le palline d plastica a lungo andare in un ambiente che può esser acido cm il cavo orale, ricco d enzimi e a contatto con alcol s sciolgono...

  8. #37
    meska
    Ospite

    Predefinito

    io ce l ho.. pagato 50 euro.. non senti tanto male appena te lo fanno.. io non ho sentito praticamente niente..
    poi ti si gonfia un po la lingua e fa male, però è sopportabile per qualche giorno

  9. #38
    Ely87PG
    Ospite

    Predefinito

    Io l'ho fatto 2 anni fa e te dico ke al momento del buco m'ha fatto un pò male,ma nn esageratamente..mentre lo senti più avanti.
    Ho mangiato per una settimana cose liquide tipo jogourt e minestrine varie e parlavo pure male.
    Alla fine l ho tolto ke mio padre si era accorto di tutto

  10. #39
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    non per demonizzare ma spero che se uno/a va a farsi fare un piercing sappia 1) se chi te lo applica è serio e ha cura d sterilizzare e/o usare metalli chirurgici; 2) i rischi che corre ad inserire oggetti in parti del corpo delicate, per struttura anatomica, vascolarizzazione e innervazione cm la lingua e 3) le malattie che s possono contrarre (AIDS, epatite, verruche da papillomavirus e perfino il tetano)

    ovviamente le palline d plastica a lungo andare in un ambiente che può esser acido cm il cavo orale, ricco d enzimi e a contatto con alcol s sciolgono...
    Sagge parole,non fatevi fare piercing dal primo che passa ma andate solo da centri specializzati e seri perchè prendere malattie per una cosa del genere è assurdo.
    Purtroppo certi ragazzi pur di risparmiare 5 euro si fanno "bucare" da gente non specializzata a dovere.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io l ho fatto a giugno dell anno scorso...al momento quand te lo fanno non fa praticamente niente, il dolore è come quando ti mordi la lingua!!!!

    vabbe poi ti si gonfierà...ma io il male lo sentiv di più alla mattina appena mi svegliavo...per il mangiare: i primi giorni mangiavo cose liquide..poi i giaccioli...
    beh comunque x 7 giorni non bere caffe...non fumare...non bere alcolici... e cose troppo calde...

    appena prima di farlo io ho preso un aulin...così non ti si gonfia subito...infatti a me è gonfiata solo il 2 giorno...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piercing lingua: vi piace?
    Da chri1992 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 14:45
  2. Piercing alla lingua
    Da Sally nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 23/8/2009, 22:49
  3. Ingoiare il piercing alla lingua
    Da Askra nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/6/2009, 14:42
  4. Piercing alla lingua: chiusura buco
    Da Tallulah nel forum Salute e medicina
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 18:53