grazie x l info...nn costa molto...l unica cosa ke mi frena è il dolore
si ma passa anche quello
fa un male porco,dopo una settimana passa tutto comunque,io l'avevo da 2 anni,l'ho tolto proprio un paio di giorni fa...
il mio ragazzo c'è l'ha
sottolineo che il dolore è completamente soggettivo quindi non spaventarti se qlkuno ti dice k fa male, perchè puo' essere che te non senti niente!
cibo liquido per una settimana ( yougurt, minestrine ecc) nè troppo caldo nè troppo freddo.
la lingua ti si gonfierà un po' e se spurga ci sono dei colluttori apposta ( oppure acqua e sale).
il prezzo dipende dove vai.
occhio! se metti le palline di plastica e bevi alcolici propabilmente ti troverai la pallina a pezzetti in bocca.
e non metterla troppo grande sennè rischi di scheggiare i denti
non per demonizzare ma spero che se uno/a va a farsi fare un piercing sappia 1) se chi te lo applica è serio e ha cura d sterilizzare e/o usare metalli chirurgici; 2) i rischi che corre ad inserire oggetti in parti del corpo delicate, per struttura anatomica, vascolarizzazione e innervazione cm la lingua e 3) le malattie che s possono contrarre (AIDS, epatite, verruche da papillomavirus e perfino il tetano)
ovviamente le palline d plastica a lungo andare in un ambiente che può esser acido cm il cavo orale, ricco d enzimi e a contatto con alcol s sciolgono...
io ce l ho.. pagato 50 euro.. non senti tanto male appena te lo fanno.. io non ho sentito praticamente niente..
poi ti si gonfia un po la lingua e fa male, però è sopportabile per qualche giorno
Io l'ho fatto 2 anni fa e te dico ke al momento del buco m'ha fatto un pò male,ma nn esageratamente..mentre lo senti più avanti.
Ho mangiato per una settimana cose liquide tipo jogourt e minestrine varie e parlavo pure male.
Alla fine l ho tolto ke mio padre si era accorto di tutto
Sagge parole,non fatevi fare piercing dal primo che passa ma andate solo da centri specializzati e seri perchè prendere malattie per una cosa del genere è assurdo.
Purtroppo certi ragazzi pur di risparmiare 5 euro si fanno "bucare" da gente non specializzata a dovere.
...io l ho fatto a giugno dell anno scorso...al momento quand te lo fanno non fa praticamente niente, il dolore è come quando ti mordi la lingua!!!!
vabbe poi ti si gonfierà...ma io il male lo sentiv di più alla mattina appena mi svegliavo...per il mangiare: i primi giorni mangiavo cose liquide..poi i giaccioli...
beh comunque x 7 giorni non bere caffe...non fumare...non bere alcolici... e cose troppo calde...
appena prima di farlo io ho preso un aulin...così non ti si gonfia subito...infatti a me è gonfiata solo il 2 giorno...